MISSIONE RISPARMIO: LUGLIO E' STATO OK!!!

 E' un pò che non scrivo della mia personale Missione Risparmio ma devo dire che sia giugno che luglio sono andati molto bene, non solo ho rispettato il budget, ma ho terminato i mesi con ancora soldi, poi ora che sono in fase trasloco e mi divido tra scatoloni e pole dance ho deciso di non comprare nuovi libri fino a trasloco effettuato, certo questo non mi vieta di leggere recensioni, estratti e aggiungere titoli al foglio di libri da leggere...ditemi quello che volete ma per me i soldi spesi in libri sono soldi ben spesi, tipo a luglio credo di aver speso i soldi in:


  • affitto e bollette (spese fisse)
  • spesa settimanale (il Lidl come altri disount sono ottimi alleati per il portafoglio)
  • Riviste mensili, ne ho comprate tre e l'altro giorno mi è arrivato l'ultimo numero di Funny Vegan che io onestamente non ricordo di aver ordinato ma è stato piacevole riceverla e leggerla, trovo sempre un sacco di spunti e idee interessanti
  • libri (nel dettaglio ne ho parlato qui) per un totale di 50 euro
  • Due pranzi fuori con mamma, uno con specialità siciliane e uno in pizzeria
  • piscina, al momento ci sono riuscita ad andare solo una volta ma spero di rifarmi dopo il trasloco
  • due cene fuori con gli amici, ma visto che l'ultima è stata sabato con pranzo e cena fuori e con del fritto diciamo che il mio stomaco a reclamato la vendetta per tutta la notte, motivo per cui lunedì 2 agosto ho saltato una lezione di pole dance.
  • gita a Roma che devo rifare ad agosto
  • qualche biglietto del treno
  • mensile per il corso di pole dance


Ho ricevuto in regalo n. 3 cocomeri e frutta in abbondanza, il che mi ha aiutato a mantenere bassi i conti della spesa settimanale, ho letto molto e inscatolato moltissimo, alla domanda Come le passerai le ferie? Traslocando e togliendo roba dalle scatole, benvenuta età adulta....però ho deciso che approfitterò del trasloco e di questo nuovo capitolo per tentare di risparmiare senza annullare del tutto la mia vita sociale (non so perchè ma sento che un bradipo della nuova Guinea abbia una vita sociale più attiva della mia), vi farò sapere come andrà l'esperimento!!!

Commenti