MAKE UP WATERPROOF ESTATE 2021

Non so voi ma io di solito utilizzo pochissimo trucco, non metto mai il fondotinta punto sugli occhi con un buon mascara ma adoro le creme giorno, anche se per la mia pelle l'unica che va bene e non la appesantisce la pelle è la nivea, ma l'altra sera parlando con una mia amica che ha fatto corsi di trucco ci siamo messe a parlare del fatto che molt donne vanno in piscina truccate da gran sera...cioè io già mi trucco  poco ma se devo andare in piscina vado proprio naturale al 100%. Però ammetto che in certi casi un buon trucco fa la sua figura, magari quando sei invitato a un evento particolare e avrai gli occhi puntati, perchè diciamocelo è nella natura umana guardare e dare giudizi non richiesti, tipo per me la piscina equivale a pelle nuda al 100%, magari non condivido la scelta di arrivare truccata per starsene sul lettino ma è una mia idea, non deve essere quella di tutto il mondo...certo se le temperature sono proibitive conviene puntare su un trucco waterproof...Quindi ci siamo messe a cercare ed ecco cosa emerge dalla ricerca trucco waterproof estate 2021:








la mia idea di trucco ok per l'estate, in realtà per tutto l'anno


E voi su quali trucchi puntate in estate o durante l'anno?

Commenti

  1. Io sono come te, mi trucco molto poco, il fondotinta nemmeno ce l'ho e in estate, con il caldo, mi trucco ancora meno!^^'
    Detto questo, io trovo veramente di cattivo gusto arrivare al mare o in piscina truccate di tutto punto ( o anche tutte ingioiellate, o con i tacchi): ma andiamo, che vorrebbe dimostrare chi arriva conciata così? Io le trovo ridicole e anche decisamente cringe...
    Non amo giudicare, ma in certi casi come fai a trattenerti? Soprattutto se magari poi si atteggiano tutte sul lettino...ma per favore!
    Certo, se è una festa in piscina, magari la sera, il discorso è diverso: lì il trucco waterproof è decisamente indicato dato che non sai mai se finirai in acqua! E questi colori così vivaci li trovo pure molto adatti all'estate e ad un clima di festa!
    Ovviamente non ne saprei rifare nemmeno mezzo, però mi piacciono molto sia il terzultimo che l'ultimo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente se ti invitano ad una festa in piscina di sera ok ci sta pure il trucco, di giorno lo trovo assurdo ma vabbè questione di gusto personale, certo cerco di non giudicare ma se poi ti atteggi pure mentalmente parte il pensiero "oh cicci ano la porti solo tu"...sul non saper rifare il trucco sfondi una porta aperta!!!

      Elimina

Posta un commento