IL BON TON E' FASHION

 Il mio look del cuore che vince sempre a mani basse è jeans e maglietta, ma ultimamente vario anche con qualche dettaglio pi elegante e proprio in virtù dei numerosi inviti in cui è richiesto un look bon ton,mi sono messa a cercare qualche idea sul web. Bantoa mi da sempre ottimi suggerimenti,calcolando che poi filtro anche con il budget, sono tutti capi e accessori alla portata delle mie tasche, anche se spesso mi attirano utfit composti da abiti che ho simili se non addirittura uguali nel mio armadio.






Lo ammetto ogni tanto sono attirata dagli abiti e le gonne, anche se trovo molto comodi e pratici i pantaloni ma in certe occasioni la gonna è obbligatoria,cioè per me l'idea di bon-ton è associata a gonne e vestiti :P



Che poi non sappia camminare sui tacchi è un'altra storia, ma certi outfit sono perfetti sia con i sandali piatti che con le zeppe!

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sai che il secondo look è molto simile a quello che ho indossato per il matrimonio di mio fratello ( ad eccezione del fatto che il vestito, pur avendo una fantasia simile ma a rose era lungo e parecchio diverso e le scarpe più alte e non metallic) ?^^
    Comunque mi piacciono molto tutte le proposte che hai scelto: sono tutte chic e molto adattabili a diverse situazioni.
    Il look che preferisco è quello con l'abito bianco, però devo ammettere che ho un debole per il lilla del primo outfit (a cui però non avrei aggiunto la sciarpa)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello il look presentato da Bantoa che ammetto indosserei come tutti gli altri però quello lilla è tra i miei preferiti insieme al vestito nero e dettagli turchesi, però anche quello bianco ha il suo perchè... ti dirò il sito offre molti spunti per outfit interessanti, le selezioni fatte sono di abiti che indosserei tranquillamente tutti i giorni!!!

      Elimina

Posta un commento