IDEE OUTFIT ESTIVI DA METTERE IN VALIGIA PER UN WEEKEND AL MARE (O UNA SETTIMANA)

Visto che le mie ferie terminano stasera alle 23.59 e anche quest'anno le vacanze si fanno l'anno prossimo, ma quest'anno la motivazione è seria, sono diventata proprietaria di casa insieme a mio fratello, quindi con mutuo e bollette direi benvenuta età adulta...ma ammetto che quando mi capita di vedere foto di gente in vacanza al mare un pò li invidio però oh anche le piscine hanno il loro perchè, ma se dovessi partire per un weekend sicuramente opterei per un bagaglio leggero ma furbo...ancora mi ricordo di quella volta in vacanza invitata per un aperitivo e non avevo nulla di passabile, certo con la mia faccia di bronzo sono andata uguale ma adesso punto a capi che posso indossare da mattina a sera e sfruttare in più occasioni...mi sono messa a cercare proprio idee di outfit per il mare (e non solo) su Bantoa ed ecco il risultato:



Si l'abito è lo stesso, cambiano i costumi e gli accessori ma ammetto che questo abito ti risolve l'invito ad un aperitivo o una cena dell'ultimo minuto....ovviamente mai dimenticare di mettere in valigia i solari e almeno un buon libro.
Altre idee furbe da inserire in valigia? Dunque io opeterei per un abbigliamento comodo per il viaggio mettibile anche durante i giorni di vacanza per fare due passi nella località prescelta:
Direi che queste tre proposte vanno benissimo per un weekend al mare, ma se siete tra i fortunati che possono stare una settimana o più puntare su capi semplici, comodi eppure stilosi come le seguenti selezioni:






Una cosa su cui non risparmiare a mio parere sono le mutande, io una volta le avevo calcolate almeno due al giorno, tra bagni mattutini e docce serali, ma poi dovendo prolungare la vacanza di qualche giorno, mi sono trovata a corto di biancheria, ecco perchè se magari limito a pochi capi i vestiti sono molto più generosa con le mutande:P

Commenti