PRANZO IN UFFICIO

 C'è chi si porta sempre il pranzo da casa e chi pranza sempre in mensa o al bar, ecco io sto nel mezzo, cerco di organizzarmi e portare la schiscetta da casa, ma ogni tanto un pezzo di pizza/panino al bar lo compro....Mi concedo anche un dolcino ogni tanto.... ovviamente i miei piatti sono senza carne....

panzanella + verdure arrosto

trofie con patate + base di finocchi in padella

coccola dolce= mini peschetta al pistacchio

insalata di pasta 

una tira l'altra

uova sode + verdure

cous cous e sedano in padella

polpette vegetali + broccoli

polpette di miglio + insalata+ fagioli e tonno (avevo fame si nota?)

Molti si lamentano che non hanno tempo per cucinare, ma onestamente fare un'insalata non richiede così tanto tempo e con un pò di organizzazione cucinare la sera prima conviene...sicuro conviene più che mangiare sempre al bar...sicuramente anche il portafoglio ringrazia sul lungo termine...Però non sto dicendo di non frequentare più bar/ristoranti e pizzerie, ma concederseli come premio!!!

Spritz con un'amica

gita a Roma con amiche e un bel calice di prosecco...la frase del giorno (detta da un0amica) è stata...IO SONO ASTEMIA...poi guarda il bicchiere....anzi ero (cit.)

patatine fritte buonissime

assemblare cena vegetariana e la schiscetta per l'ufficio

insalata di tofu e verdure
Voi siete più tipo da portare il pranzo da casa o mangiate sempre in mensa e/o al bar?

Commenti

  1. Oddio ma quelle polpette sono viola??? Ma dai che figata! :D
    Detto questo, anche io, se dovessi mangiare fuori tutti i giorni farei come te: portarsi il pranzo da casa non solo è più economico e salutare ( e già queste da sole sarebbero due ragioni più che sufficienti per farlo sempre), ma soprattutto ti permette di portarti le cose che ti piacciono di più, che mica è detto che se vai al bar o al ristorante trovi necessariamente quello che vuio ( e fatto come piace a te)!
    Poi in più sono pure tutte alternative vegane, quindi immagino che questi post saranno molti utili a tante persone! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si sono a base di barbabietola e sono buonissime....sul fatto come piace a me concordo in pieno, io sono vegetariana ma alcuni pasti rientrano perfettamente nella categoria vegana...poi al bar mi concedo il cappuccino e qualche colazione e una pizza o pranzo fuori ci sta, tipo l'ultima volta che sono stata a Roma ho mangiato al ristorante dei tonnarelli cacio e pepe buonissimi!!!

      Elimina

Posta un commento