Casual e chic due parole che sembrano opposti, eppure se parliamo a livello di moda possono tranquillamente coesistere, come un blazer può aggiungere un tocco di eleganza e professionalità anche ad un semplice jeans ci sono dei look semplici che rientrano nella categoria casual, ma anche eleganti...poi prima o poi qualcuno mi spiega perchè se ci mettiamo in tiro non incontriamo nessuno e quando scendiamo a buttare l'immondizia in pigiama, struccate incontriamo chiunque....ma a parte questi dubbi esistenziali, sono andata su Bantoa per cercare idee apposite....
Cercando nel web alla domanda cosa si intende per casual chic? Ecco cosa ne è venuto fuori:
Vestire uno stile casual-chic significa unire un look basic con un tocco di eleganza e sofisticatezza. Solitamente, lo stile casual-chic è appropriato per una varietà di occasioni, dalla sera a cena al giorno in ufficio. Puoi vestire elegante con un paio di jeans carini arricchendo il tuo look con un filo di perle o un lucido orologio d’oro, o indossare un abito elegante abbinandolo ad un paio di sandali casual.
E a voi lo stile casual chic piace?
Everything looks great !!
RispondiEliminaNew post on My Blog | Instagram | Bloglovin
Simple but elegant all at once!!!
EliminaMolto carini e pratici questi look, non so perchè li vedo particolarmente adatti al lavoro!
RispondiEliminaI miei preferiti sono il primo e quelo tutto in celeste!
Con il casual-chic si va sempre sul sicuro! :)
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
In realtà si li indosserei anche per il lavoro, ma trovo che siano quegli abbinamenti che ti permettono di andare dal lavoro ad una cena con amici senza dover passare da casa!!!
EliminaNice outfit ideas. :)
RispondiElimina