GAMBE LEGGERE IN ESTATE

 Succede che in estate con l'alzarsi delle temperature, le nostre gambe risultino più gonfie, ora immaginatevi chi come me ha già le gambe non proprio magre, anzi generalmente definite tozze naturali anche in inverno, come possano diventare in estate, ma non tutto è senza soluzione. Ora creme e sieri non fanno miracoli ma aiutano, l'esercizio fisico pure...Personalmente non ho mai avuto problemi a bere la quantità di acqua consigliata ma molti hanno problemi e allora vi svelo che ci sono le tisane con infusione sia a caldo che a freddo della L'Angelica veramente buone. Anzi hanno fatto anche le lattine, di queste le mie preferite sono quelle drenati e sgonfiante/digestiva, per il resto mi piacciono perchè hanno un ottimo sapore zero zucchero e perfette per chi è a dieta e cerca aiuti dalla natura

Lo ripeto creme, sieri & co non fanno miracoli ma sono coccole che fanno bene alla pelle e un prodotto che ho intenzione di provare è:



il tonico per le gambe del DR HAUSKA a base di borraggine, rosmarino e olio di lino.

Si applica sulle gambe, piedi, braccia stendendo il prodotto dal basso verso l'alto. Si può ripetere l'operazione più volte al giorno.

N.B. Dato il contenuto di olio si deve applicare direttamente sulla pelle EVITANDO  il contatto con i vestiti (avete mai provato a togliere una macchia di unto?)

costo: €24,50 la confezione da 100 ml!

Commenti

  1. Ma sai che io questa cosa delle gambe gonfie in estate l'ho sempre sentita solo nelle pubblicità in tv ma mai da nessuno che conoscessi nella vita reale? Tu sei la prima!
    Nemmeno le mie nonne o mia zia ( che è pure abbastanza in carne) hanno mai accennato a questo fatto, tanto che io pensavo che fosse un fenomeno abbastanzo raro che coinvolgesse solo poche donne.... (Poi vabbè è ovvio che uno con il caldo si senta più pigro, ma quella è una cosa che capita a tutti e non incide in particolare sulle gambe o sulle braccia)
    Comunque, gambe gonfie a parte, a me piace molto usare gli olii per la pelle soprattutto dopo la doccia quando è ancora un pò umida, mi danno l'idea di essere molto più nutrienti ed idratanti della crema, ed in questo periodo tra cloro e sole ne sento proprio il bisogno! :)
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A scanso di equivoci non è che diventano ancora più enormi in estate, solo che con il caldo magari nelle giornate più cade e frenetiche le caviglie la sera ne risentono. Detto ciò ripeto non è che creme, oli & co. facciano miracoli ma sono un buon aiuto per la pelle...Baci

      Elimina

Posta un commento