FASHION NONOSTANTE IL CALDO

 Lo ammetto da un punto di vista di vestiario sono molto fortunata, ogni volta che sono in autoscuola posso vestirmi come voglio, ora è vero che tendo ad avere un look sempre sobrio, casual ma professionale, ma in questi ultimi giorni la voglia di indossare solo ed esclusivamente il costume è stata forte, però ho ovviato con degli shorts e la canottiera...ma vediamo se uno vuole essere carino in ufficio anche in estate e se poi ha degli impegni con amici...Anche questa settimana il sito Bantoa mi ha proposto degli outfit molto interessanti, magari prima della fine dell'anno comprerò qualcosa...prima fatemi fare il trasloco però poi ne riparliamo












Da un pò di tempo mi sono riaperta al magico mondo degli appuntamenti, quest'anno è stato ed è tutt'ora un anno di grandi cambiamenti e anche se io presto più attenzione al look con le cene con gli amici che ai primi appuntamenti, diciamo che per molti scegliere il look per un primo appuntamento è sempre difficile e allora ho cercato proprio tra le opzioni consigliate dal sito per l'occasione ed ecco qui un pò di idee fashion:
adoro il colore del vestito e l'anello a fascia!!!






Ora io lo dico sui tacchi non ci so proprio camminare, infatti ho sneakers e sandali piatti , ne ho un paio comprati al Lidl lo scorso anno brutti ma di un comodo, però lo ammetto i tacchi sono belli e se proprio devo metterli o zeppe o i tacchi larghi, su quelli posso tentare di non cadere.
Voi siete tipi che devono seguire un dress code in ufficio o potete fare come volete e come scegliete il look per un primo appuntamento?

Commenti