FASHION: INVITO PER UNA PIZZA E UN CINEMA CON GLI AMICI

 Quando mi invitano per una pizza a meno che non sia stanca a livelli mondiali, non dico no, poi ultimamente ho scoperto un locale gestito da giovani, che merita veramente tanto, ma quando è  estate e vivi in una città in cui le temperature sono molto elevate, non è sempre facile decidere cosa mettersi, ovviamente  si esce dopo le 20 di sera!













Ma vi è mai successo di ricevere un invito per un compleanno estivo e la richiesta di vestirsi un pò eleganti? Ora ci sono dei vestiti che si sono eleganti ma hanno un tessuto che ti fa sudare solo guardandolo, quindi ho cercato delle vie di mezzo tra essere elegante  e respirare....










Ora se chiedete quale è il mio look preferito per una pizza e un cinema vince a mani basse jeans+ t-shirt, vabbè ad essere onesti questo look vince in qualunque situazione, però ecco qualche idea fashion per le giornate più calde!!!

Commenti

  1. Io i jeans in estate li abolisco proprio, fino a settembre non se ne parla proprio!
    Almeno qui a Roma, che fanno 36° fissi, è proprio impossibile che ti venga voglia di metterli!
    Che poi in realtà, se vai al cinema o in un centro commerciale con l'aria condizionata averbbero pure senso dato che di solito in questi posti si gela....
    Comunque per me in estate vincono tute, vestitini e shorts,anche se mi piacciono molto pure i pantaloni leggeri larghi, magari abbinati ad un crop top... Infatti il mio look preferito tra questi è proprio quello con i pantaloni a rigoni bianchi e azzurro polvere!
    Tutti i look sono molto carini e indossabili, comunque!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ultimamente vado di pantaloni che arrivano al polpaccio o shorts, i jeans molto raramente anche se sono i miei capi preferiti e canottiere e sandali piatti brutti ma di un comodo!!! Si seleziono solo look che indosserei tranquillamente!!!

      Elimina

Posta un commento