CANZONI SENZA TEMPO CHE RIASCOLTO SPESSO

 Tra trap e artisti emergenti ogni tanto mia madre mi fa "ma lo conosci?" riferendosi a qualche artista nuovo e io "non so chi sia ormai sono fuori dal giro2, ultimamente mi capita di ascoltare musica prima di andare a dormire e sono canzoni non nuovissime ma che trovo molto belle.


Ultimamente mi è caitato di chiedere la descrizione di una canzone per una storia d'amore, mi è stato detto che è una domanda alla marullo e onestamente se mi ci metto sono decisamente peggio, ma se nel gruppo di amici sono considerata una piscologa una motivazione ci sarà no? Questa è la mia idea in musica della storia ideale, dove due stanno  insieme senza volerrsi cambiare, certo la vita e le cose che accadono portano a modificare un pò di se stessi ma non si vuol cambiare l'altro, anzi...




Poi sempre dello stesso cantante mi piacciono molto questi due gioiellini musicali, che poi mi piaccia anche l'artista a livello fisico è un'altra storia!

questa la trovo anche adatta a figure di pole dance







poi ci sono altre canzoni che sono inserite nel mx direttamente da youtube





Non sono di primo pelo, si qualcuna è un pò più nuova rispetto altre altre ma ammetto che le ascolto e hanno utte un effetto rilassante!!!



A voi capita di ascoltare canzoni non nuove che sembrano essere fatte apposta per quel momento della vostra vita?

Commenti

  1. La musica è cambiata parecchio, è sempre cambiata e cambierà ancora. Certo che il gap generazionale può creare qualche disagio che ognuno vive a modo suo ma come hai ben notato, possiamo ascoltare e riascoltare la musica che ci è sempre piaciuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pòò di sere fa stavano dando un servzio su canzoni degli anni 60-70 beh ero più preparata rispetto alle canzoni di oggi, poi ognuno ha i suoi gusti e si c'è il gap e gusti completamente diversi ma fortunatamente il modo per ascoltare la musica che ci piace c'è!

      Elimina
  2. Guarda, mi sa che per la musica siamo diverse almeno quanto lo siamo con i gusti letterari: io non ascolto quasi per niente musica italiana (al massimo ascolto Jovanotti o gli 883 ) e quella che mi piace in genere è pop o rock. XD
    Figurati che adesso sto in fissa con il Kpop (Blackpink, BTS, ecc. non so se li conosci...)!^^'
    In pratica la maggior parte di queste canzoni non le avevo mai sentite, e le altre le ho sentite perchè evidentemente sono talmente famose che mi sono capitate per forza!
    Però è vero che la musica è molto legata ai ricordi, e anche se in realtà io non sono una particolarmente nostalgica ammetto che se capita mi piace riascoltare le canzoni tipo delle Spice Girls o Britney Spears, che da piccola adoravo!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto l'ignoranza sui BTS ma io ultimamente sono veramente fuori dal giro, credo di aver sentito qualcosa per un servizio al tg. Ma menomale che si hanno gusti diversi altrimenti sai che noia in generale?

      Elimina
  3. I loved Francesco Renga's music, I didn't know it, but I thought it was really cool to listen to, it's very calm. I liked the blog.
    I invite you to visit my little corner https://beperes.blogspot.com/ and feel free to follow and be very welcome.

    RispondiElimina

Posta un commento