AMAZON PRIME VIDEO: SERIE DA RIGUARDARE

 Ma capitano pure a vi quelle serate in cui l'unica cosa che vuoi fare è metterti il pigiama e guardare qualcosa in tv? Ora non è che in estate ci sia una scelta così varia, forse perchè la maggior parte della gente preferisce uscire.io che sono pantofolaia vi consiglio delle serie belle e diverse l'una dall'altra che comunque dano spunti di riflessione sulla vita quotidiana:

Le serie le ho trovate e guardate su Amazon Prime video

FLEABAG-giuro che mi è piaciuta dalla prima puntata e anche se mi sarebbe paiciuta uan terza serie diciamo che è finita come doveva,  credo che sia una delle serie che ho adorato per la sua verità




THE MARVELOUS DI MRS MAISEL: L'ironia o humor british lo adoro, poi diciamocelo i look della protagonista sono splendidi!!!



THE BOLD TYPE: era un titolo consigliato e ho guardato per caso la prima puntaa, mi è piaicuto il look ma soprattutto l'amicizia e l'evoluzione personale delle protagoniste



VELENO- Tratta da una storia realmente accaduta, posso dirvi che non ci sono scene cruente, mentre il libro offre qualche dettaglio in più sulla vicenda, io nonostante abbia letto e guardato gli episodi non ho ancora una posizione netta su questa vicenda

Voi avete serie che vi piace guardare e riguardare?

Commenti

  1. Stavolta a parte Veleno le altre 3 serie le ho viste anche io, ed anche a me sono piaciute moltissimo sia Mrs Maisel che The bold type, invece pensa che Fleabag l'ho odiata!!!
    La protagonista in particolare l'ho trovata così brutta, volgare e stupida che non sono riuscita nemmeno a finire la prima serie!
    So che invece a molti è piaciuta e che è una serie molto ben recensita ma boh, che ti devo dire su di me non ha fatto proprio presa...
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su Fleabag effettivamente il gusto è soggettivo, a me è piaciuta ma non vuol dire che deve piacere per forza...come non riescono a piacermi i fantasy non a tutti può piacere Fleabag, di cui ho trovato molto noiosa e incasinata la sorella:P

      Elimina

Posta un commento