PICCOLE COCCOLE PER LO SPIRITO

Ogni volta che vado nel bar della mia amica Eleonora, l'occhio mi cade sulle novità e infatti quando ho visto le pastiglie Leone al gusto Martini Fiero ho mandato una foto al mio amico Matteo, che ovviamente ne ha voluto un pacchetto, devo chiedergli come sono...nel mentre ho fatto un salto al Maury's e visto che c'è un'isola con scatolette, patatine, crackers, dolciumi, thè e caffè e ho preso un pò d materiale per la colazione, ci sono le madeleine (che una volta aperto il pacchetto e averne mangiata una ti senti in diritto di terminarlo) e delle confezioni di mini pancake veramente gustosi...


Diciamolo chiaramente ogni tanto dello shopping è terapeutico e non c'è bisogno di shopping di cose grandi, bastano piccole cose!

Nel bar di Eleonora ho avvistato delle caramelle, che a vista sembrano sassi, in realtà sono confetti ricoperti, ma se uno non lo sa pensa realmente che l'altro stia mangiando dolci.



Un pò di cappuccini d'asporto e succhi all'ananas.... tra caldo e mascherine ogni tanto ho bisgono di bevande fresche, infatti lo chiedo sempre super mega freddo!



Mi è arrivato anche un Ebook da parte della mia amica Eleonora, si sà i libri sono il mio vero tallone d'Achille

questo rende l'idea di come io voglia fare la brava ma poi non ce la faccio



Sono andata a cena fuori dopo secoli con i miei amici e ho provato una pizza margherita buonissima, il bello è che non mi ha neanche gonfiato più di tanto...c'è un insieme di grani antichi ottima e poi un dolce veramente ma veramente buono, una mousse al cioccolato bianco con cocco e waffle belga...



Si ok le coccole per lo spirito sono quasi tutte mangerecce....vabbè ognuno ha i suoi gusti!!!


Commenti

  1. Sinceramente io aspetto a Natale per farmi le coccole, anzi per farmele fare!!! :( hahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto visto che sono a dieta e ho un budget da rispettare al raggiungimento di determinati obiettivi mi coccolo con piccoli premi un pò tutto l'anno :P

      Elimina

Posta un commento