PIANI PER ESTATE 2021

Visto che l'estate sembra aver portato una gran voglia di viaggiare, posso dire con certezza che anche quest'anno le vacanze le farò l'anno prossimo, ma quest'anno ho una motivazione più che valida, il trasloco...

Detto ciò non è che non faccio niente, anzi non so voi ma io con l'allungarsi delle giornate scopro di avere più voglia di fare, così visto che le palestre hanno riaperto, ho deciso di provare a fare una cosa completamente fuori dalla mia comfort zone: il corso di pole dance...giuro che l'ultima volta in cui ho frequentato una palestra sia stato nel 2009 e facevo solo sala pesi. Fino ad ora i miei allenamenti o meglio la mia ginnastica era composta da passeggiate e ogni tanto acqua gym, questa è una cosa nuova e lo devo dire non è che sia portatissima per determinate figure, mi diverto tanto....lo ho detto al massimo divento un sacco di patate più aggraziato!

E' vero che il corso ha un costo mensile, ma onestamente me lo sono meritato, anche perchè con solo dieta e passeggiate allenanti ho perso 20 chili, ora restano gli ultimi 10 e quindi ne approfitto per fare sport a suon di musica, imparo cose nuove e dò una svegliata al metabolismo.

Altre cose che intendo fare questa estate? Andare a Roma almeno una volta al mese per trovare amici e vedere mostre, ora che si può devo recuperare i quasi due anni di viaggi di piacere nella città Eterna!

Poi mi è venuto lo schiribizzo di cercare delle idee su Pinterest, ed ecco una lista che personalmente metterò in pratica:


Poi ovviamente ci sono liste anche per mille altre attività estive: campeggio, giornate al mare, turista nella propria città...di sicuro cercherò di godermi la città anche quando saranno tutti in vacanza e io no, ma lo ho detto quest'anno la motivazione per restare a casa è più che valida, però quasi quasi se riesco metto qualche punto anche di questa lista trovata sempre su Interest (oh è una fonte di ispirazione su tanti fronti)...



E voi che piani avete per questa estate 2021?


Commenti

  1. Eh mi sa che pure io le vacanze le farò l'anno prossimo, dato che mi hanno messo il vaccino proprio in mezzo al periodo utile: in pratica la seconda dose la farò a fine agosto, il che significa che non solo non mi servirà a niente per il green pass, ma che dovrò pure continuare a stare super attenta fino praticamente alla fine dell'estate...
    Comunque pure i miei, nonostante siano entrambi vaccinati, non sarebbero tanto propensi ad andare all'estero, e qui in Italia quest'anno hanno triplicato (a dir poco) i prezzi di qualunque cosa, e considerando l'esperienza dell'anno scorso, mi sa che al massino andremo qualche giorno al Circeo a casa di mia zia o in Toscana,Uff!
    E tu hai ragione a dire che ci sono comunque tante altre possibilità per divertirsi, però per me partire tutti insieme in barca per la Grecia era la cosa più bella delle vacanze, aspettavo quel viaggio tutto l'anno T_T
    Vabbè, quanto meno la stagione quest'anno sembra che sarà meglio dell'anno scorso, è già qualcosa.
    Comunque devo proprio farti i complimenti: perdere 20Kg non è uno scherzo, cavoli!!! A pensarci è quasi metà del mio peso, proprio un sacco! Sei stata bravissma, grande (immagina un super applauso qui)!!!
    E sono contenta che tu abbia intrapreso il corso di pole dance, sarà che io sono sempre entusuasta di provare un nuovo sport, ma sono sicura che ti divertirai un sacco!^^
    Non stare a pensare troppo ai risultati e goditi l'attività, quello è il modo migliore per apprezzare lo sport!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proposta ma se la prossima volta che sono a Roma ci organizziamo per bere una cosa insieme? Però ti capisco cioè la vacanza in Grecia in barca piacerebbe pure a me...guarda ormai guardo il lato positivo mi alleno divertendomi, poi man mano imparerò a fare tutto o almeno avrò muscoli più definiti per la fine dell'estate!!!
      Il vaccino io faccio domani la prima dose e la seconda il 3 agosto...per il peso perso Grazie e devo dire che ieri mi sono regalata un pantalone da Calliope dove un anno fa avrei solo guardato!!!
      BAci

      Elimina

Posta un commento