MISSIONE RISPARMIO: MAGGIO IN REVIEW

Ammetto che questo mese di Maggio sono stata veramente BRAVA, me lo dico da sola ho speso per me stessa il giusto, per il resto spesa, bollette, affitto e qualche caffè nel weekend. Mi sto programmando le spese per giugno, una gita a Roma, pare che i vari DPCM lo permettono e io ne approfitterò per farmi un giro nella capitale e vedere un pò di amici.

Alla domanda come ho speso i soldi per me questo mese? Tolte le spese fisse (affitto, bollette, spesa) E' presto detto:

un bikini in vista dell'estate, comprato dai cinesi vicino casa per €14,90, sono a dieta e mancano un pò di chili al raggiungimento del mio obiettivo ma se una volta avrei gettato la spugna rifugiandomi nel cibo, ora mi coccolo lo spirito in maniera diversa. un libro, un cappuccino, una penna particolare, un colore di capelli nuovo e comunque fare shopping e trovare abiti che ti stanno solleva tantissimo l'umore. Poi lo dico mi piace tantissimo questo colore,ultimamente il mio shopping si è tinto di verde in tutte le sue gradazioni!!!



due mascherine di stoffa, di cui una l'ho regalata a mia mamma al costo di 3,90 l'una

mi è arrivata la maglietta che riassume perfettamente la mia vita (anzi se il gatto della maglia avesse anche un libro sarebbe proprio la mia immagine perfetta) che ho pagato 13,00 euro. Non potete dirmi che non è bellissima!!!

la mia vita riassunta in una maglia, oddio se il gatto avesse un libro sotto la zampa sarebbe perfettissima!!!
Poi il 30 sono stata a fare un pò di shopping con mia madre alla quale ho comprato una borsa (ne ho date in parrocchia molte ancora utilizzabili), ho preso una camicia leggera da mettere sopra le t-short tipo in treno con l'ara condizionata a palla, una t-shirt nera semplicissima davanti ma particolare dietro, una fascia per capelli sui toni del verde e un paio di jeans elasticizzati lunghi. ho speso €50, a cui aggiungere €40 di reggiseni e mutande (ne compro un pò per volta ogni emse ma ancora vincono i calzini numericamente parlando!!!

Poi, sto aspettando gli ordini su Wish:

un paio di scarpe 24 ore per mia madre pagate 18,00 euro

un set da lettere pagando solo le spese di spedizione di 2 euro, sempre se mi ricordo bene, la memoria non è nei miei pregi

due libri: un ebook di cui ho parlato qui e l'ultimo della Kingsley ( di cui ho parlato qui),  in realtà ne ho preso un altro di ebook, ma sono una cinquantina di pagine per 0,99, ve ne parlerò in dettaglio in un prossimo post.



Dei prodotti della norcineria comprati nella macelleria vicino l'autoscuola che ho spedito al mio amico Marco, che so aver gradito moltissimo!

Un paio di biglietti del treno per un totale di 6,70

Poi è passato un venditore ambulante, di quelli che sono sempre molto educati, anche quando non compri nulla e ho preso una cintura verde oliva per €8 

Dato che il coprifuoco è arrivato alle 23 (che comunque ho una certa e dalle 22 ho sonno bisogna dirlo chiaramente), abbiamo deciso di mangiarci una pizza in un locale gestito da giovani, magari vi parlo più in dettaglio del locale in un prossimo post.

Nel mentre per un progetto personale e visto che su Amaozn lo puntavo da un pò mi sono regalata un registratore portatile per neanche 20 euro, 



ho così azzerato il buono regalo gentilmente offerto dai miei amici per il compleanno e mi sono  presa qualcosa che mi piace e mi tornerà utilissimo anche in futuro :P

Sono riuscita a terminare il mese rispettando il budget, anzi ad essere onesti rimanendo sotto di qualche euro, quindi questa volta mi sento super soddisfatta del mio maggio a livello finanziario, chissà se riesco a migliorare ancora di più a giugno? 






Commenti

  1. Sei stata super parsimoniosa, che brava! La t-shirt è davvero bellissima!!! La adoro!

    The world of a vet
    Instagram
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scegliere solo una maglia da quel sito è stata la cosa più difficile, ma la adoro:D....

      Elimina

Posta un commento