IDEE FASHION PER FESTIVAL ESTIVI

Chi dice che inscatolare e traslocare non è un'attività stressante mente sapendo di mentire o non lo ha mai fatto, magari ha pagato una ditta per fare il lavoro "sporco". Sto evitando lo shopping -mutande escluse- ma domenica complice un aperitivo e un giro in centro sono entrata in un negozio e mi sono comprata un paio di pantaloni larghi, me lo sono concesso come premio poichè in quel negozio fino ad un anno fa avrei potuto comprare solo maglie elasticizzate per i pantaloni niente, al massimo mi entrava una coscia. Però tento di non comprare molto perchè: a) ho già parecchi vestiti e b) con il trasloco spero di riuscire a mettere TUTTI i miei vestiti in due/tre scatoloni (poi vi dico se ci riesco), però sono donna e i vestiti mi piacciono, quindi le vetrine continuo a guardarle, i cataloghi di vestiti e i servizi di moda sulle riviste pure.  Bantoa settimanalmente mi manda un'email con selezioni di outfit carinissimi, li indosserei praticamente tutti e parlando prima con un'amica ho detto "ora che abbiamo il via libera per viaggi, ripartono anche i festival e le sagre, ma come ci si veste a queste occasioni in estate? Allora ho cercato outfit appositi nel sito ed ecco qualche selezione:






Prima che diciate qualsiasi cosa io lo devo dire metto il jeans tutto l'anno quindi è normale che le selezioni ne abbiano almeno un pezzo no?





Ed ecco dei look che vanno bene da mattina a sera, lo dico a volte io non ho ne voglia ne pazienza di passare da casa per cambiarmi, in quei casi punto su look comodi ma che vanno bene dalla mattina fino a sera inoltrata (poi ho una certa e non faccio mai tanto tardi)



Voi che look scegliereste per un festival estivo?

Commenti