FASHION IN VIAGGIO

Dunque, tecnicamente siamo vicini alla bella stagione (qualcuno lo spieghi anhe alla mia allergia), molte piscine all'aperto hanno riaperto e in molti ne hanno approfittato per andare al mare, quindi a voler essere pignolo la bella stagione è già iniziata, quindi se ti invitano a passare un weekend al mare il bagaglio è molto importante e ve lo dice una che grazie ai campeggi da trasferimenti casa, è riuscita a fari una vacanza in America di 16 giorni con un semplice trolley (ho paura che mi perdano il bagaglio, preferisco averlo accanto a me) quindi perchè non limitarsi a cose essenziali? Se ci pensi vai al mare, passi gran parte delle giornate in spiaggia e la sera al massimo vai al ristorante o fai una passeggiata da turista nel luogo...certo poi c'è sempre l'invito dell'ultimo minuto che ti mette in testa la classica domanda "E mo che mi metto?" quindi pensare ad una valigia furba può essere la soluzione....capi semplici ma trasformisti, da diventare eleganti in un attimo....














Magari uno può indossare shorts e t-shirt per il viaggio, le scarpe, sandali/zeppe/sneakers e poi mettere in valigia un bel kaftano e /o abito lungo sia per andare in spiaggia, sia per l'invito che potrebbe mettere in crisi qualunque donna!!!
In ogni caso ricordatevi sempre di mettere in valigia la protezione solare, un buon dopo dole e una crema idratante insieme al burro cacao!!!

E voi siete tipi da trolley leggero o valigia piena zeppa?





Commenti

  1. Si capirai io sono la regina del bagaglio pesante: un trolley non mi basterebbe nemmeno per un week end! Lì ci metto le cose essenziali e quelle più costose che voglio avere a portata di mano (e d'occhio), ma minimo una valigia di quelle grandi la porto sempre.
    E questo quando vado a visitare qualche città, se vado al mare o a sciare la roba si triplica con tutta l'attrezzatura sportiva.
    Tu non hai idea della quantità di valigie che ci portiamo dietro quando andiamo in Grecia, per es., ( anche perchè mia mamma è peggio di me, calcola che si porta dietro 2 beauty case ^^')! Come minimo sono 7/8 valigie: mio padre si arrabbia ogni volta perchè poi in barca si sta già stretti e riempiamo tutto di bagagli! XD
    Che poi in realtà molte cose non le uso nemmeno: in pratica riepmio le valigie di "non si sa mai"!^^
    Il tuo articolo è sensatissimo e super pratico, ma sinceramente io avrei l'ansia a partire con così poche cose... con tutto che volendo uno può sempre comprare quello che gli serve a destinazione.
    Le idee look mi piacciono tutte molto: l'ultima e quella con lo chemisier a righine rispecchiano proprio le mie tipiche scelte estive, ma mi piacciono moltissimo anche la proposta con il maxidress a righe e la seconda
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io anni fa ai primi campeggi praticamente traslocavo, poi crescendo e vedendo che mettevo pochi capi ho ottimizzato il bagaglio....capisco tuo padre, oh se vai in Grecia quest'anno esigo la cartolina! Prova a diminuire un pò di "non si sa mai", al massimo a comprare una cosa nuova fai sempre in tempo:P

      Elimina

Posta un commento