Stamani tra una chiacchiera ed un caffè, una mia amica mi ha detto di essere sempre in crisi quando deve andare a compleanni o cene subito dopo il lavoro, ora capisco che se magari l'occasione richiede un abito da sera questo non è il massimo della comodità per lavorare, ma posso capire che non è sempre possibile passare da casa e cambiarsi, quindi in queste occasioni cosa possiamo fare per essere presentabili? Sicuramente ognuno di noi ha nell'armadio un vestito che è perfetto sempre, quando BANTOA mi ha spedito determinate selezioni settimanali, ho pensato "questi look sarebbero perfetti per inviti subito dopo il lavoro", certo il capello pulito e un filo di trucco servono, ma anche l'armadio può essere un alleato...
Certo poi conosco donne che in questi casi piuttosto che andare vestite come al lavoro si portano il cambio, ognuno deve sentirsi libero di fare ciò che vuole, ma, deve sentirsi bene. A mio parere è assolutamente inutile vestirsi da gran figa e poi sentirsi scomode e insicure tutto il tempo, allora meglio un look più semplice, puntando su qualche dettaglio, perchè non c'è cosa più brutta di non godersi il tempo con gli amici. Ci ha già pensato la Pandemia a toglierci tutto, perchè complicarci la vita da sole?
Devo dire che le selezioni settimanali di Bantoa in base alle mie preferenze sono veramente belle, ammetto di non aver ancora fatto shopping qui ma ho preso parecchi spunti per tanti look diversi!!!
E voi avete degli outfit che vi permettono di passare dall'ufficio all'aperitivo senza passare da casa?
Commenti
Posta un commento