ALCUNI PASTI SANI COLORATI E GUSTOSI

Ormai dovrei essere abituata alle facce sorprese di chi è convinto che chi non mangia carne, si nutre solo di tristi insalate. Invece la reazione più comune alla vista dei miei pasti è sorpresa, di solito seguita dalle seguenti domande:

Ma non eri a dieta? Si infatti sono pasti sani e colorati

Posso assaggiare? Dopo che provano alcuni piatti, mi dicono o meglio chiedono Ma sei sicura che non sia carne? Effettivamente dei burger vegetali sono così buoni da sembrare carne...io li chiamo Falsi d'autore 😜

Ed ecco alcune foto dei miei pasti, tutti vegetariani

PANINO CON BURGER VEGETALE E VERDURE, QUESTO MIETE SEMPRE UN GRAN SUCCESSO...ANCHE CON I CARNIVORI!!!

COCCOLA DOLCE UN BEL CONO GELATO

GNOCCHI AL POMODORO

INSALATA DI POMODORI CON TOFU ALLE ERBETTE
RISO ALL'INDIANA ACCOMPAGNATO CON CAROTE LESSE

Per me nella composizione di pasti e piatti ho poche regole fisse, cibi sani e gustosi piatti colorati!


Commenti

  1. Io a dire il vero quando qualcuno mi dice che è vegano penso subito che mangi kili di pasta e pizza!^^
    Ed in effetti, se ci pensi, patatine fritte, gelati (vabbè senza uovo e latte), biscotti e un sacco di altre cose tutt'altro che dietetiche possono tranquillamente essere mangiate anche dai vegani.
    Oltretutto quel burger vegetale sembra proprio una cotoletta panata!
    Comunque per me tra tutte queste cose vincono il gelato e gli gnocchi (anche se mangio la carne non è che mi faccia così impazzire, sono molto più più per il pesce^^)
    Belli i tuoi pranzetti tutti colorati! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente ci sono vegetariani e vegani che mangiano come dici te, io cerco di variare .. calcola che per me la pizza è la base della felicità ma me la concedo il sabato...i burger vegetali di ora sono fatti veramente bene....eh sì per me il piatto deve essere colorato!

      Elimina
  2. Mi piacciono molto i burger vegetariani e ancora di più le verdure e il riso. So molto bene che s può mangiare sano e gustoso anche senza la carne. Le tue foto sono molto belle e invitanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola che tutti i miei amici sono carnivori ma io non rompo, essere vegetariana è una mia scelta, quindi ci rispettiamo a vicenda. I burger vegetali di ora sono fatti veramente bene, tanto che anche i miei amici carnivori li hanno approvato!

      Elimina
  3. Oh :( non saprei... mi mettono tristezza! Pero' ammetto che presentati cosi' sono invitanti :)

    Buon fine settimana cara..
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono gusti e ognuno di noi li ha diversi... Ammetto che certe SCHISCETTE sono monocolore a volte ma generalmente punto al colore

      Elimina

Posta un commento