ABITI DA CERIMONIA CHE POSSO USARE ANCHE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI

Ammettiamolo è piacevole ricevere inviti a cerimonie ed eventi, ASPETTATE RETTIFICO è piacevole ricevere inviti di gente con la quale abbiamo piacere di condividere tempo, per atri possiamo fare come nella Pandemia e continuare ad ignorarci? GRAZIE!

Però anche nel caso di cerimonie ed eventi graditi, può diventare spiacevole il dover intaccare lo stipendio e/o i risparmi per comprarsi un abito adatto, che poi dopo l'ebbrezza del OH ma che bello questo evento, arriva subito la classica domanda per noi donne COSA MI METTO? Ora uno può anche spendere centinaia o addirittura migliaia di euro per un vestito da cerimonia, ma rischi di fare come una mia cugina che lo ha indossato solo una volta e poi è rimasto chiuso nell'armadio, allora ho pensato perchè non cercare degli abiti carini, stilosi e perfettamente riutilizzabili anche nella vita quotidiana? Spesso sono i dettagli che possono dare un'aria completamente nuova a qualsiasi outfit...



















Diciamo che io preferisco i pantaloni alle gonne e trovo molto belle ed eleganti le tute, che se non sbaglio vengono definite jumpsuit, il mio unico dubbio riguardo questo capo è quando devi andare a fare pipì, ma rimangono capi belli sia casual che eleganti




Ok questo ultimo abito diciamo che non è il massimo della comodità per il lavoro e la spesa ma fa la sua figura, quindi se hai più eventi in programma può essere un buon passe partout!



Commenti

Posta un commento