HOME DECOR PER LO STUDIO IN CASA

 Se non cambia nulla e i DPCM permettono di poter andare tra una regione e un'altra a Giugno torno nella mia città del cuore ROMA. Mi sto organizzando per vedermi con alcuni amici unendo l'utile al dilettevole.

Ma in questo periodo sto pensando a come cambiare la mia stanza, soprattutto l'angolo studio che al momento è un vero e proprio caos, con mucchi di libri e carta, poi se non è in questa casa, sarà nella prossima. Ma devo dire che ultimamente mi metto a cercare molto sul tema HOME DECOR:





E' vero che a seconda dello spazio a disposizione puoi mettere più o meno cose, ma diciamo che i contenitori vengono in soccorso in  casi sia di grande spazio che di poco, perchè è assolutamente possibile creare un mini studio anche in metrature non enormi





Oltre ad alcuni scatoloni in plexiglass, sto pensando di acquistare anche delle lavagne in sughero da appendere e altri tipi di aiuti sempre da appendere, spesso sono i dettagli a fare la differenza e, nel mio caso devo pensare a cose che i gatti non possono distruggere





E a voi piace l'Home Decor?

Commenti

  1. Io ADORO l'home decor! peccato che possa mettere in pratica molto poco questa mia passione perchè i miei hanno gusti abbastanza diversi dai miei (e alla fine ormai casa è tutta arredata quindi ci sarebbe pure poco spazio di manovra), quindi mi limito a fare qualche piccola modifica alla mia camera e al mio bagno di tanto in tanto.
    Comunque un angolo studio carino e ben arredato secondo me è molto importante, considerando quanto tempo ci si passa: purtroppo io anche in questo caso ho pochissimocon cui giocare perchè ho la scrivania proprio sotto la finestra (e accanto c'è la porta-finestra per uscire sul balcone, quindi in pratica tutta una parete della mia stanza è a vetri e dall'altro lato il divano),quindi oltre a scrivania e sedia c'è poco altro da metterci.... però l'ho messa su carina, con le piantine grasse e pochi altri accessori colorati: certo devo sempre cercare di tenerla in ordine o rischio di sommergerla di roba, ma devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta!
    le proposte che hai scelto mi piacciono tutte, soprattutto le prime che sono più fantasiose!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIAMO IN DUE! Dove siamo ora siamo in affitto e ho due scrivanie, una che sfrutto come recipiente per cibo gatti e l'altra con penne e quaderni, devo riorganizzare un pò ma diciamo che capisco perfettamente il doversi arrangiare con poco spazio!!!

      Elimina
  2. These are beautiful inspirations! As you rightly said, it's all in the details!
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina

Posta un commento