C'è chi ha armadi che scoppiano di vestiti e altri che hanno pochissimi pezzi, poi ci sono quelli come il mio in cui c'è il giusto tra capi invernali, estivi e mezze stagioni. In ogni caso tutti sognano di avere una stanza dedicata ai vestiti e chi dice di no mente.ormai se acquisto penso prima se ho qualcosa di simile e se è qualcosa che posso mescolare con i capi già in mio possesso Ad esempio molti hanno pensato di creare delle capsule wardrobe e copiare dei look di celebrità, ad esempio Audrey Hepburn è sempre perfetta in ogni momento e ricreare un look simile è facilissimo, anche Pinterest lo dimostra:
Ci avete fatto caso che il suo stile è veramente senza tempo e sempre assolutamente perfetto? Parliamo chiaro il suo stile è fatto di abiti definiti assolutamente indispensabili nell'armadio di una donna e sono assolutamente perfetti con ogni moda perchè questo è uno stile che si definisce classico evergreen!!!
Per un periodo ho avuto anche io la fissa del guardaroba di Audrey Hepburn, e ci ho pure provato a replicare i suoi look, ma onestamente tutto quel nero e dei capi così minimal quanto potevano durare su una come me che ama il colore e le cose particolari? ^^'
RispondiEliminaIl discorso, secondo me, dovrebbe essere più che copiare il guardaroba di qualcun altro, cercare di integrarne gli elementi che uno preferisce senza stravolgere quello che è il proprio stile personale.
Ad es. a me dello stile di Audrey piacciono soprattutto le linee pulite, i pantaloni skinny o comunque abbastanza aderenti, gli occhiali da sole grandi e le ballerine, poi però le interpreto a modo mio con i capi ed i colori che preferisco.
Comunque certamente lei è una icona di stile perfetta da prendere ad ispirazione, semplice ma sempre super elegante!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Mi trovi assolutamente d'accordo sul fatto che nessuno dovrebbe copiare da capo a piedi il look di qualche vip o servizio moda di qualche rivista...e mi capita di vedere gente che copia il look senza personalizzare, ad esempio io del suo look mi piacciono tanto le linee pulite, il suo è uno stile senza tempo poi sta a noi personalizzarlo!!!
EliminaAudrey Hepburn è sempre stata una delle mie attrici preferiti e il suo stile mi ha sempre affascinato. I tuoi suggerimenti potrebbero esserci molto utili per aggiungere al nostro guardaroba quella ricercatezza, quel fascino e quel "je ne sais quoi" che l'ha sempre contraddistinta nel mondo del cinema e della moda.
RispondiEliminaTrovo il suo stile sempre impeccabile, certo poi sta a noi personalizzarlo!
EliminaI suoi look erano e restano divini. Chi copia non sbaglia assolutamente
RispondiEliminaNon dico copiare al 100% ma prendere spunto decisamente si, il suo stile un classico sempre di moda!!!
Elimina