BANTOA FASHION IDEA

Bantoa mi manda regolarmente email con look molto carini, nonostante non indossi moltissimo le gonne, questa dal gusto retro' mi ha conquistata subito e poi ci sono anche altri look selezionati che indosserei tranquillamente.



Anzi, ammetto che delle prossime selezioni,  ho capi molto simili, se non uguali, già all'interno del mio armadio.






Poi vabbè mi limito a guardare e non comprare perchè ho già capi simili nel mio armadio, quindi una delle mie regole è NIENTE SHOPPING SE HO GIA' QUALCOSA DI SIMILE NELL'ARMADIO (discorso che con i libri non vale praticamente mai), però visto che c'ero mi sono messa a cercare anche delle idee di look per vari tipi di evento:
APERITIVO 






Pare che sia iniziata la stagione di cinema, teatri, concerti, quindi come mi vesto?








cinema/teatro:











E se mi invitano ad una cerimonia? Ok è vero, tecnicamente dovresti sapere ora, location e se c'è un dress code richiesto, ma capitano anche inviti in cui ti dicono chiaramente "mettiti ciò che vuoi", che io lo interpreterei come chiaro invito ad andare in tuta, ma visto che non si sa mai chi incontri, meglio farsi carini








Una cosa che mi piace del sito è che ti dà la possibilità di scegliere sia lo stile che la fascia di prezzo, quindi ti arrivano proposte carine che puoi tranquillamente permetterti senza iniziare a pensare di vendere un rene al mercato nero....






Commenti

  1. Guarda, come ti ho già detto (e scusa per la pedanteria), secondo me è assurdo che tu non abbia gonne e vestiti nell'armadio, devi correre ai ripari!
    Che poi finisce che quando ti serve non ce l'hai, e che ti inventi?^^
    Scherzi a parte, gonne e abiti sono capi versatilissimi, soprattutto se ti capita qualche occasione in cui devi essere più "elegantina" ma senza esagerare: non dico che devi comprarne 200 ma almeno 2-3 dovresti proprio averli!
    Detto questo, io non conoscevo questo sito ma mi pare che faccia tutte proposte molto portabili, quelli che mi piacciono di più sono: il look con il jeans e la giacca celeste, quello con la gonna in tulle nera, quell con la maxigonna rosa e quello con la gonna ed il top verdi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che pedanteria...non è che non ho gonne ne ho poche, un maxi abito floreale, uno scamiciato rosso molto carino,un vestito nero estivo, una gonna a tubo e una gonna stile anni 50...solo che le metto poco o niente!!!
      Ammetto che degli outfit selezionati indosserei tranquillamente tutto!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento