ABITI DA SPOSA SOTTO €150

Rientro in quella categoria di donne che non sogna l'abito bianco, o quando mi è passata l'idea sul mio abito ideale sicuramente non è di quelli pomposi, definiti da principessa, preferisco stili lineari, anni 50, al massimo un po bohemien, ma non a meringa, insomma sono una a cui ora non importa molto di nozze & co, anni fa forse si, ora no...però ultimamente tra amiche che sono andate a convivere, altre in procinto di diventare mamme, diciamo che l'argomento matrimonio è saltato fuori più spesso del previsto....

Mi è rimasta impressa una conversazione con una ragazza che diceva non fosse possibile trovare abiti da sposa a prezzi contenuti. Ora questa ragazza diciamo che ha un'idea di poco che va sopra i 400 euro almeno, però mi è tornato in mente un sito nel quale avevo visto un abito da sposa che mi piaceva e costava meno di €150.

Quindi sono andata nel sito, per vedere se era ancora disponibile l'abito e vi posso dire che continuo a trovarlo bellissimo...

lo trovo ancora bellissimo!!!


Così visto che stavamo parlando di vestiti da sposa, le ho fatto vedere il sito e ho deciso di selezionare dei vestiti carini che non mandano all'aria i conti bancari.








le tasche sono una grandissima comodità









Lo ammetto nonostante non sogno l'abito bianco, questi abiti sono abiti che indosserei, ovviamente la mia idea di matrimonio è cerimonia intima con me, lo sposo, l'officiante e i testimoni....però non ho nulla contro chi decide di avere matrimoni in pompa magna, sono gusti!

Commenti