REGALI RICEVUTI

Quest'anno davo per scontato di ricevere tanti auguri di compleanno e stop, mi invecchio giornalmente con tutte le domande idiote ma effettivamente il mio compleanno è il 2 Aprile, quindi anche quest'anno Pandemia e possibilità di fare nulla....Eppure ho ricevuto un sacco di regali di compleanno inaspettati, onestamente credevo di ripetere l'avventura dello scorso anno dove i miei amici si sono fatti perdonare in ritardo... Ma quest'anno ho ricevuto tanti piccoli pensieri che ho adorato e che non mi aspettavo assolutamente.

Dalla famiglia: soldi (sempre utili e sempre ben accetti), un paio di scarpe da ginnastica, regalo utile e bello anche da vedere.



Tipo un venerdì pomeriggio ho chiesto ad una mia amica se era in ufficio e se potevo passare a fare un saluto, ecco sono andata e dopo un pò mi dà una composizione floreale veramente particolare, super gradito nonostante il mio pollice nero.



Annarita che gestisce  il bar della stazione di Orte mi ha fatto arrivare da mio fratello dei dolcetti, super super graditi, ci ho fatto colazione per qualche giorno



Maria Antonietta che è un'alunna dell'autoscuola mi ha dato un pensierino super inaspettato, un braccialetto super luccicante, pensiero super super inaspettato ma super super gradito




La sorpresa quest'anno è arrivata dai miei amici mi hanno fatto arrivare un regalo bellissimo, un buono Amazon (che io ho già speso), regalo super apprezzato, ma ancora di più il biglietto scritto da loro, di solito sono io che penso a cosa scrivere nei biglietti di accompagnamento dei regali. 




Cosa ho comprato nel dettaglio con il buono? Avevo €60 a disposizione, quindi €45 e qualcosa sono stati spesi in libri


poi mi sono regalata un paio di orecchini e una borsa termica porta pranzo dato che la mia attuale si sta rompendo e non sono sicura di poterla aggiustare...




Devo dire che fare shopping sapendo di non intaccare neanche un centesimo dei tuoi soldi è veramente figo...ecco perchè le gift card sono sempre un buon compromesso

Commenti

  1. ma dai che cosa carina!!!
    Ti dico subito che mi piace un sacco la borsa termica che hai scelto, è davvero originale e stilosa; ma pure quel bouquet è proprio stupendo (se è ancora vivo, dal 2 aprile...^^)
    Sono stati dolcissimi i tuoi amici! E che bella calligrafia che ha chi ti ha scritto il biglietto, complimenti!
    Comunque io la penso come te: i soldi sono sempre la cosa milgiore!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che con i soldi e gidt card sei sicuro che chi li riceve si compra esattamente ciò che vuole. Ho scelto tra tanti modelli di borsa termica ed era quello che mi convinceva di più. Sono stati carinissimi😍...lo ammetto sotto le cure di mia mamma i fiori ancora durano😏
      Baci!!!

      Elimina

Posta un commento