OPS HO FATTO UN PO' DI SHOPPING

Dato che il mese di Maggio sarà con spese solo per l'essenziale diciamo che dal ricevimento della gift card dei miei amici ho fatto un pò di shopping, ovviamente mi serviva tutto, ok quasi tutto...però sono stata brava e sono rimasta nel budget previsto anche per le spese personali... 

Come ho già scritto con la gift card di Amazon mi sono comprata:

una nuova borsa termica per il pranzo, dato che la mia attuale si sta rompendo e non sono certa di poterla aggiustare



un paio di orecchini



libri (che novità assoluta eh?)





Poi è passato Peppe un venditore ambulante che passa e ha roba di buona qualità, tenta sempre di rifilarmi 8 miliardi di calzini, aveva una felpa non troppo pesante e gli ho detto se c'era in verde e ci siamo accordati per portarmela, ecco quando è venuto alla fine per disperazione gli ho preso anche dei calzini che continuano a vincere 10-0 nei confronti delle mutande, che sarà l'unica spesa extra del mese...veramente ora sono letteralmente sommersa dai calzini, però almeno per un pò sto a posto perchè fino a Settembre io non compro niente da Peppe...tenta sempre di alzare il prezzo di qualche euro solo che mi scrivo tutto, quindi gli ho detto Peppe erano 30 me lo sono scritto e lì non ha potuto ribattere...

E' più di un mese che Facebook tra i vari banner pubblicitari mi inserisce Wish e questo sito, ecco alla fine dopo lunghissimo ragionamento ho acquistato da entrambi i siti, su Wish un paio di orecchini e un set collana e orecchini perfetti regalo di compleanno e poi io a questa maglia non ho resistito...

Racchiude in una foto il mio stile di vita. Poi a conti fatti per lo shopping di Amazon non ho speso nulla perchè ho sfruttato la gift card, altrimenti erano €60

Wish: ho speso 5.86 perchè ho pagato solo le spese di spedizione, non metto foto perchè uno dei due o entrambi saranno sfruttati come parte di un regalo di compleanno

Shopping da Peppe €45 ma fino a settembre sa che non compro nulla

T-shirt con gatto: €13 circa, comprese spese di spedizione (questo sito è peggio di Wish e Tiger messi insieme)

A cui aggiungo il colore che farò sabato, ma dato che non ho il dono dell'ubiquità me li anticipa una mia amica con la quale mi vedo sabato e con la quale faremo un aperitivo, il mio primo aperitivo fuori casa dopo il lockdown....

E' vero che ho fatto più shopping del normale, ma è vero che non ho speso cifre astronomiche e ho preso cose che avrei comunque comprato, mentre a maggio sarà solo spese essenziali e mutande:P

Voi avete comprato qualcosa di non previsto questa settimana?









Commenti

  1. Ormai lo sai, per me ogni tanto qualche sessione di shopping ci vuole, quindi per me le tue spese sono più che giustificate: tu stai sempre attentissima, te lo meriti qualche regalino!
    Tra l'altro non è che tu abbia neppure speso chissà quanto, quindi se hai trovato delle cose che ti piacevano e che, tra l'altro, sai che avresti anche utilizzato, hai fatto benissimo a prenderle!
    La borsa termica e la tee sono super carine! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che compro perchè non mi piacciono le cose, ma perchè da un pò compro solo quando ne ho bisogno però visto che ero in periodo di shopping mi sono data alla "pazza gioia". La borsa termica prima di sceglierla ho spulciato tantissime foto e la t-shirt, come facevo a resistere?
      Baci

      Elimina
  2. The lunch bag looks great, and I love that cat tee- hilarious!
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina

Posta un commento