MAKE UP OCCHI PER OCCHI VERDI

 Devo ammettere che con la mascherina, nonostante il periodo di pollini & co, me la sono cavata bene con l'allergia, almeno fino ad ora, motivo per cui in questi giorni io e l'antistaminico stiamo raggiungendo un'amicizia molto intima e perchè mi trucco poco, però ho trovato delle idee make up a mio parere perfette da mattina a sera cercando make up occhi verdi capelli castani







Poi ci sono anche dei make up delle attrici da copiare


Delle foto, se escludiamo l'ultima perchè un pò più forte sono tutti make up assolutamente naturali, quindi che rientrano nel mio gusto e che sono capace a replicare :P

Commenti

  1. Avendo anche io gli occhi verdi capisco benissimo la tua difficoltà, in pratica pare che gli unici colori che possiamo usare (a parte i classici neutri) siano i viola, i rosa e qualche sfumatura di verde...
    Personalmente in linea generale preferisco l'ombretto rosa con la matita grigia scura o nera che è poco appariscente ma illumina molto lo sguardo, ma qualche volta uso anche lilla che però essendo molto più appariscente limito al massimo (metto giusto una linea di matita e mascara) .
    Il verde è difficile, ne ho provati diversi ma n pratica 8 su 10 stanno male, devi trovare proprio quello che s'intona con il colore dei tuoi occhi...
    D'estate qualche volta mi piace anche mettere l'eyeliner dorato (ma giusto per qualche festa o uscita serale), ma è bello solo se sei abbronzata se no meglio lasciarlo perdere!^^'
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non so se perchè il mio è un verde oliva ma mi trovo molto bene con i toni dorati, anche se ammetto che il trucco che utilizzo più spesso è il rimmel con il kajal...però ho trovato tante idee facilmente replicabili anche sui toni del marrone....

    RispondiElimina

Posta un commento