LOOK BASIC COORDINABILI

Nella cassetta postale ieri ho trovato il catalogo della Bonprix e nella mia email quella di Bantoa che suggerisce look basic, devo dire che mi piacciono tutti e tre i look proposti perchè li vedo mixabili tra di loro, ma al momento mi limito a guardare




La cosa più bella è che sono tutti look belli e senza tacchi, quindi lo slogamento della caviglia è evitato!!!
Su Bonprix ci sono molti look carini, ultimamente tendo a cercare quelli con i materiali più naturali, ma in questo caso ho selezionato look solo in base al mio gusto personale:





Ultimamente guardo e non compro, sia perchè sono a dieta ed ho deciso di rifare shopping solo al raggiungimento di un determinato peso, quindi vado avanti con ciò che ho già nell'armadio, ma anche in queste selezioni ho puntato sul poter mescolare i capi, tipo magliette sopra o sotto abiti, giacche che vanno bene sia con i pantaloni che con la gonna etc etc....
Non so se sono solo io ma onestamente durante questa pandemia, ho fatto shopping di vestiti solo quando ne ho avuto bisogno e l'unica cosa su cui so che devo ancora spendere sono le mutande, ieri mi sono domandata "ma quanti calzini ho comprato dai venditori ambulanti?"....

Voi comprate uguale, di più di prima o meno da quando è iniziata questa Pandemia?

Commenti

  1. Confesso di comprare meno vestiti rispetto ai tempi di prima la pandemia, principalmente perché non ho tante occasioni dove sfoggiare i miei look. Ho continuato comunque a comprare abiti coordinati per andare in ufficio oppure casual per stare in casa. Grazie per averci segnalato questi bellissimi negozi, confesso di averne sentito parlare ma non ho mai avuto l'occasione di indossare i loro capi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già prima della pandemia avevo diminuito lo shopping, durante ancora meno e ora solo se ho realmente bisogno.....su Bonprix ci ho comprato spesso, l'altro lo tengo d'occhio!!!

      Elimina

Posta un commento