IDEE PASQUALI PER LA TAVOLA E LA CASA

Chi si troverà a dover festeggiare il compleanno in quarantena alzi la mano, detto ciò ammetto che se lo scorso anno alla prima cena insieme con gli amici avevo fatto notare che ci ero rimasta male per non aver ricevuto neanche un biglietto d'auguri, quest'anno succedesse la stessa cosa non direi niente, ma sicuramente non metterei più soldi per i loro regali...mi sembrerebbe equo no? Detto ciò alcuni faranno pranzi pasquali in casa, in terrazza, giardino, taverna...insomma con ciò che hanno a disposizione, ma una bella tavola mette sempre allegria...Se si hanno dei bambini poi mai come in questo periodo si devono trovare alternative ai computer....quindi ho cercato dei lavoretti che facevo fare alla bambina che guardavo qualche anno fa come baby sitter e lo ammetto il web aiuto grandi e piccini...

Iniziamo dalla tavola, sono il classico tipo che ama il piatto unico e colorato a prescindere, quindi le tavole multicolor trovano sempre il mio sostegno



                                                                     


                                                                           



Andiamo ai lavoretti da fare con i bambini, ovviamente se si hanno parenti a pranzo è carino offrire questi lavoretti come ricordo del pranzo pasquale:







Sperando che questa Pasqua sia serena per tutti vi faccio tanti auguri di Buona Pasqua e mi ci ritroviamo con nuovi post da martedì 7 Aprile:


Commenti

  1. Mi ero persa queste meravigliose idee per la Pasqua... sono fantastiche!
    P.S.: Buona Pasquetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno quest'anno non 'era un sole che spaccava le pietre come lo scorso anno, io alla fine mi sono riposata un pò più del normale, ma le decorazioni fai da te mi piacciono sempre!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. A me piace tutto, infatti spesso ho difficoltà a selezionare poche foto:D

      Elimina
  3. everything look great, i'm happy to read this article
    hd lace wigs

    RispondiElimina

Posta un commento