RIGHE & FIORI MODA SENZA TEMPO

 Dunque non ho mai acquistato da Shein, ma alcuni me ne parlano veramente bene, così sono andata a dare un'occhiata a dei capi con le righe ed altri a fiori, onestamente insieme a righe, quadretti e pois sono fantasie assolutamente senza tempo e sempre perfetti....

Ho un paio di pantaloni palazzo che mi sono regalata un paio di anni fa che andavano bene prima del lockdown, subito dopo no e ora dopo un pò di chili in meno grazie alla dieta sana non solo mi stanno ma ci respiro e posso anche muovermi, correre e saltare....detto ciò ho iniziato a pensare a come poter abbinare il pantalone palazzo e altri e ho visto diverse cose interessanti sul sito e devo dire che anche il rapporto qualità prezzo (almeno leggendo le recensioni) non è male....


questa maglia mi piace molto!!!


Fiori:




Sono magliette perfette sia accompagnate da un blue jeans che da un pantalone più elegante o da una gonna....le combinazioni possono essere infinite!!!

Voi avete mai fatto shopping su Shein? Come è stata la vostra esperienza?

Commenti

  1. Io ce le ho delle cose di Shein (le ho ricevute come sponsorizzazioni),e guarda onestamente ti devo dire che le cose costano poco ma valgono pure poco, sono la classica roba cinese sintetica, che fa la sua figura ma quanto al resto lascia a desiderare...
    Se sei fortunata e il capo è come nella foto va pure bene perchè alla fine sono cose carine, ma certe volte capitano cose molto diverse, quindi controlla bene le misure e le caratteristiche prima di comprare!
    La selezione di top che hai fatto comunque è deliziosa!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella blusa arancione mi piace tantissimo, e anche quella maglia fiorata con le maniche a palloncino...però anche s emi piacciono le cose ho sempre il dubbio sulla qualità, una mia amica ha detto che si trova benissimo...boh, facciamo che ci rifletto ancora un pò, tanto ho ancora chili da buttare giù:P
      Baci

      Elimina

Posta un commento