LE INDAGINI DI LOLITA LOBOSCO

Ultimamente mi fisso con alcuni film e/o serie tv, in questo caso dopo aver guardato la serie con Lino Guanciale, della quale sono certa c'è un secondo capitolo, mi sono appassionata alla mini serie con Luisa Ranieri, personalmente la trovo una bravissima attrice. 

Questa serie inizia con un trailer che ti colpisce perchè nel suo lavoro non è facile essere presa sul serio perchè sei una donna, hai quaranta anni, una quinta di reggiseno e ti chiami Lolita....niente di strano peccato che lei sia un commissario di polizia con un intelletto fuori dal comune. 


Ha una migliore amica e confidente che le presenta Danilo, un gran bel ragazzo, tra i due c'è attrazione ma lei è frenata dal fatto che lui ha dieci anni di meno. Ma lui non si lascia imbarazzare dal potere di lei, anzi, la rincorre e tra incontri, scontri, disguidi, incomprensioni alla fine torna il sereno...



ma nel mezzo della storia ci sono diverse indagini e una parallela sulla morte di suo padre, omicidio o suicidio? Alle volte a voler scoperchiare scatole di segreti  si rischia. Ma certi vasi vanno scoperchiati!






Tra baci rubati, bugie, misteri e malintesi, questa serie piace perchè è bella e vera, poi oltre alle indagini di polizia e sulla morte di suo papà fanno sfondo una famiglia particolare del nostro bel commissario e la fine è buona, chissà se ci srà una seconda serie? Onestamente la guarderei con molto piacere!

Commenti

  1. Sai che non la conoscevo questa serie? Ma in genere non guardo molto serie o film italiani, quindi è facile che mi sia sfuggita ^^
    Comunque i polizieschi di solito mi piacciono, quindi magari se capita un'occhiata gliela dò volentieri, anche solo per farmi un'idea!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono sicura ma se vai su Rai replay potresti vederlo, sono quattro puntate fatte molto bene....
      Baci

      Elimina

Posta un commento