I MIEI PIATTI SALUTARI

Che io non mangi carne è un dato di fatto, così come che nelle cene con amici carnivori mentre io mangiavo le mie cose e loro si facevano fuori fauna del bosco & co. non ho detto nulla, parto dal presupposto che le mie decisione sono mie e non posso imporre il mio pensiero, poi se mi chiedi sono aperta al dialogo. Una cosa è certa da sempre ho una passione per i piatti colorati ed ecco qui qualche piatto sano, colorato e gustoso....

ok questi sono i dolci di Betta che creano dipendenza, la frolla è senza burro e a memori credo siano rimasti tre biscotti e non credo che stasera li ritroverò, sono piccole gentilezze che ti scaldano il cuore!

devo capire se nel mio DNA c'è più patata o più melanzana, comunque questo è un piatto che adoro, frittata, funghi arrosto, melanzane arrosto e qualche pomodorino in purezza mamma che bontà

La primavera nel piatto con una bella insalata di fave bollite, formaggio di pecora al peperoncino, pomodori e olive, bello da guardare e ottimo da mangiare!


Il piatto deve essere colorato, quindi oltre al contenitore rosa piselli, patate, pomodoro e qualche sottaceto per un pranzo al lavoro veloce ma sano, completo e gustoso!


insalata di farro con scaglie di parmigiano e pomodorini, più due fette di melanzane arrostite e una patata arrosto divisa a metà, mamma che buono!!!

Commenti