AMAZON PRIME VIDEO: un inguaribile romantico

Prendi  un lui super mega romantico che fa gesti super eclatanti, visti e suggeriti dai film, che noleggia in una videoteca, praticamente il film inizia con lui che fa le prove per la serata dove intende fare la proposta alla sua ragazza, che però lo rifiuta, mi è venuta in mente Rossella Izzo che una volta ha detto "dopo 5 anni uno si dovrebbe sposare per educazione"...ammetto che mi è venuta nostalgia a pensare ai tempi in cui prendevo un dvd ma poi compravo gelati e pop corn al caramello per poi organizzarsi con le amiche per vedere il film il sabato e dormire insieme...i pigiama party che bei tempi.

Un inguaribile romantico è un film del 2016 di genere Commedia/Romance, diretto da Farhad Mann, con Brandon Jones, Christa B. Allen, Cassi Thomson, French Stewart, Maiara Walsh. Durata 86 minuti. Titolo originale: Hopeless Romantic



Ma torniamo al film, ora la trama  un classico lui e lei amici, lui innamorato di un'altra che lo rifiuta, passano tempo insieme e si scoprono attratti dall'altro senza dirselo. oi la lei che ha rifiutato lui ha uno slancio e prova a riprenderselo, ma sarà realmente quello che vuole lui?

Trama Un inguaribile romantico

Matt, un romantico sognatore, ha finalmente deciso di chiedere la mano della sua fidanzata Alexis. Il ragazzo fa le prove con la sua migliore amica Liz ma, arrivati al fatidico passo, Alexis rifiuta la proposta. Dopo altri tentativi andati a vuoto, Matt comprenderà chi lo ami veramente.

Caffè in sottofondo, colleghi e amici saggi (oddio in alcuni casi mica tanto) consiglieri. Qualcuno che sembrava allergico ai legami si ricrede e un sacco di film e commedie romantiche da cui personalmente NON prenderei mai spunto, ma è vero che spesso le amicizie possono trasformarsi in altro e mi è piaciuto il fatto che il rapporto uomo/donna sia vero, in amicizia e/o in amore devi sentirti libero di dire ciò che pensi senza paura di essere giudicato, quando puoi essere sincero al 100% allora sai che la persona accanto vale tanto...certo nel film lei è più carina di lui....

Film carino ma troppo sdolcinato persino per me che adoro le commedie romantice

Voto film 6,5

Commenti

  1. Capirai se è sdolcinato persino per te, io è meglio che ne stia lla larga! XD
    Che poi io detesto i tipi che fanno gesti eclatanti (e purtroppo mi sono pure capitati...): a parte che mi danno l'idea di essere mezzi squilibrati, ma poi con certi gesti mi danno proprio l'idea di volerti "costringere" a fare quello che vogliono loro, ma mai nella vita proprio!
    Comunque guardati "Il principe cerca figlio" su Amazon, non è proprio romanticissimo però è carino e divertente!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisici che se dico io è troppo sdolcinato c'è da preoccuparsi:P..i gesti eclatanti come li odio, magari mi fermo a guardare due che litigano di brutto in mezzo alla gente ma su di me no grazie....il film lo cerco e lo guardo perchè Il principe cerca moglie è stato carinissimo e Eddie Murphy è simpatico!
      Baci

      Elimina

Posta un commento