LE MIE SCHISCETTE

Lo ho scritto più volte e lo ripeto, a casa mia non si è mai sprecato nulla, soprattutto cibo. Infatti molte delle mie schiscette sono avanzi del giorno prima e sono buonissime e sane...poi ora che le giornate si sono allungate e c'è il sole, a pranzo è bello sedersi al parco e godersi l'aria mite che sta arrivando....non sono mai stata brava ad impiattare, ma tanto non devo partecipare a Masterchef e anche se le mie schiscette sono dei mappazzoni colorati, penso che nello stomaco si mischia tutto...ecco qualche schiscetta sana, gustosa e colorata (seppur a dieta l'occhio vuole la sua parte)






Vi garantisco che anche se l'aspetto non è da ristorante cinque stelle, il sapore vince sempre....
Qual'è il pranzo che preferite fare fuori casa?

Commenti

  1. E chi mangia più fuori casa? Io dalla pandemia mangio sempre a casa!^^
    Però in effetti anche prima non mi portavo mai il pranzo da casa, di solito mi prendevo un pezzo di pizza o un gelato o una cosa del genere ( ma bisogna anche dire che non mangiavo comunque tanto spesso fuori): di solito in questo periodo la cosa che mi piaceva di più prendere era la pizza calda con la mortadella o le fragole con la panna.
    Vabbè non erano pranzi per niente sani ed equilibrati, calcola che ho pranzato pure con i cannoli siciliani, però facendolo solo ogni tanto per me era come prendermi uno sfizio, non lo farei mai se dovessi magiare fuori tutti i giorni.
    I tuoi pranzi sembrano sani e gustosi, fai benissimo a fare così!

    PS: ma tu i peperoni li mangi con la pelle??? Io li ho sempre mangiati spellati ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I peperoni non li spello, calcola che utilizzo anche i semi nelle minestre, ma devo dire che io non ho mai avuto problemi...ormai solo pranzi sani e da Marzo ancora di più....vabbè se sfizi e ogni tanto ci sta, tutti i giorni no ma vabbè te compensi con la corsa!!!

      Elimina
  2. Sfortunatamente non mi posso portare chi sa che cosa da casa per pranzo perché non abbiamo un posto adibito per mangiare che non sia la mensa e lì non ci possiamo andare con la schiscetta. A dire la verità da un anno ormai non ci posso più andare nemmeno in mensa perché l'ascensore non arriva fin lì ed era un calvario fare le scale con la stampella quindi o vado al bar dove invece arriva l'ascensore (non chiedere come mai perché l'ho chiesto anch'io diverse volte senza riceve risposte) o mi mangio un semplice panino nello stanzino dove ci cambiamo se non ci sono le colleghe.
    Le tue schiscette invece sono molto invitanti, vedo tante cose buone, tanti sapori e tanti colori. A me piacerebbe molto pranzare cosi quindi fai molto bene a farlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non mi stupisco più, una mia amica che ha dovuto seguire una dieta ben precisa non poteva portarsi il pranzo in mensa ma non poteva neanche mangiare in ufficio....pensa per molto mi compravo dei mega panini al negozio accanto all'autoscuola, poi mi sono detta che qualche minuto la sera prima me li potevo prendere ed ecco sempre schiscette varie e colorate...

      Elimina

Posta un commento