AUTO PROMOZIONE

Molti amici mi hanno detto che ho una bella penna e che dovrei scrivere,che dovrei farlo per lavoro, oddio non nego che mi piacerebbe scrivere per qualche rivista ma, da quando ho il blog lo faccio e parlo di tanti argomenti diversi, spero di farlo in maniera non noiosa, ma esaustiva....ho sempre storie in mente e quando ho scoperto che Amazon ti dà la possibilità di auto pubblicare ho deciso di sfruttarlo, di solito faccio leggere in anteprima a pochi amici fidati e poi modifico in base ai suggerimenti e critiche ma senza snaturare....Mi affido al passaparola e alle offerte Libro gratis-Amazon ti dà anche questa opportunità di promuovere il libro attraverso libro gratis, libro a prezzo inferiore e click pubblicitari. Quindi questa volta visto che adoro leggere e potendo pubblicizzo gli amici, mi metto io in primo piano e mi faccio un pò di auto promozione:

MA CHI ME LO HA FATTO FARE?Quante volte ci domandiamo: Ma chi me lo ha fatto fare?

Jules, piccolo appartamento con giardino, ottimo lavoro, sulla carta tutto perfetto tranne che l'amore è ad un punto morto. Ed è proprio per questo che si fa convincere a intraprendere un esperimento, ma il passato torna e sconvolge soprattutto se si chiama Raoul
LE VIE DEL CUOREAbbiamo lasciato Jules e Raoul a godersi la loro storia, anche se per ammetterlo entrambi ne hanno passate diverse. Tutto ok no? Eppure qualcuno deve avercela con loro perchè Jules perde la memoria e Raoul cerca di fargliela tornare, la convivenza non è delle più facili ma ci si prova. Nel bel mezzo di tutto il passato torna a incasinare i piani, stavolta sotto forma di ex di Raoul. Tra lavori, viaggi, matrimoni & co sarà realmente tutto finito così o alla fine vincerà il cuore?

-romanzo autconclusivo-

Entrambi i libri sono auto conclusivi e uno può leggerli nell'ordine che preferisce, come si dice nel bene o nel male purchè se ne parli...il mio obiettivo iniziale era di scrivere solo Ma chi me lo ha fatto fare, ma poi mi sembrava ci fosse qualcosa di non detto o meglio non scritto e quindi ecco qua il risultato.

Una mia amica e lettrice in anteprima (ciao Eva) mi ha chiesto se ci sarebbe stata anche la terza parte e la risposta è NO, con  Le vie del cuore è la conclusione giusta- almeno sulla carta della- storia tra Jules & Raoul, nella vita reale, dalla quale ho attinto un pò le cose per entrambi i personaggi sono diverse..ma non starò qui a dilungarmi oltre neanche sui libri, perchè sarebbe un momento auto celebrativo molto lungo....

Però posso dire di star lavorando su un progetto che spero interesserà a qualche casa editrice o rivista, altrimenti posso sempre contare sul Self Publishing di Amazon:P


Commenti

  1. Yea you write really well, i always like to read your blog. Thanks for support on my recent blog.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ma grazie se li leggi poi mi fa piacere anche avere il tuo giudizio:P

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ecco io ringrazio diventando rossa rossa ma GRAZIE!!!!

      Elimina

Posta un commento