ACCESSORIO "ORMAI" FASHION LA MASCHERINA

Probabilmente la mascherina ci accompagnerà per lungo tempo e allora perchè non cercare modelli carini? Personalmente non posso indossare le chirurgiche in quanto c'è qualcosa nel composto che mi fa starnutire, ma fortunatamente si possono utilizzare quelle in stoffa...quindi ne ho una collezione niente male in stoffa che soprattutto non mi fanno starnutire!



















Poi se ci pensiamo la mascherina ha molti lati positivi:

  • tiene il naso al caldo
  • la gente non ti riconosce, oddio in realtà neanche io riconosco la gente 
  • se mangi gli spinaci non devi preoccuparti della foglia tra i denti
  • puoi non truccare le labbra, certo per chi ama il make up non è sempre bello
Certo ammetto che ogni tanto mi viene voglia di parlare sottovoce solo che poi mi ricordo che ho la mascherina e chi ho davanti non vede la mia bocca e chi ha gli occhiali si trova molto spesso con le lenti appannate...


Ora se riuscissi a trovarne una così starei a posto, ma al momento ne ho trovate solo chirurgiche e anche No grazie, cioè se fai uno starnuto già la gente ti guarda male, perchè andarsi a cercare delle maledizioni?
E voi preferite le chirurgiche o quelle in stoffa?

Commenti