TISANE & INFUSI BONOMELLI

 Avevo inviato la mia candidatura senza sperarci troppo e invece mentre ero alla cassa del supermercato mi arriva una email che dice "congratulazioni sei stata scelta come Tester Bonomelli, presto riceverai  tisane e infusi a casa"...



Effettivamente un paio di giorni dopo è arrivato il pacco contenente le tisane, vedo che molte sono adatte sia all'infusione a caldo sia a freddo, motivo per cui decido di portare la DIGESTIVA a lavoro, fino ad ora avevo quelle Digestiva & Drenante di un'altra marca.

Inizio a decidere quale assaggiare per prima e visto che il tè caldo è un rito serale che condivido con mia mamma, abbiamo deciso insieme di iniziare a provare quella ai frutti rossi e devo dire che è veramente buona....



Cosa conteneva la scatola?

  • Infuso ai frutti rossi e lampone, che ho assaggiato per primo e devo dire che merita veramente, è una coccola calda serale
  • Infuso uva nera e fragola
  • tisana papaya e arancia
  • infuso ananas e pesca
  • infuso Digestiva
  • infuso Rilassante


Amo leggere una tazza di tè-tisana-infuso caldo la sera mentre leggo in poltrona e a Voi piacciono queste coccole per lo spirito?

Commenti

  1. Oddio ma che bella la tua tazza!!!! La voglio anche io! ^^
    E che fortuna aver vinto il concorso!
    Adesso che fa freddo anche io prendo spesso il tè il pomeriggio (oltre che a colazione), in genere mi piacciono i sapori dolci ma non troppo e un pò floreali come il tè al gelsomino o alla rosa (attualmente sono i miei due preferiti).
    Quegli infusinon li conoscevo ma sembrano tutti molto buoni! Perfetti per questo periodo!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovata in un negozio vicino casa mentre compravo uno scaldamani elettrico per un amico, ma quando ho visto la tazza ho pensato alla mia Neve con gli occhiali.
      Gli infusi sono veramente buoni!!!

      Elimina

Posta un commento