SHEPERD'S PIE VEGANA

Tenicamente questo pasticcio, viene detto "del pastore" ed è a base di carne, io la carne non la mangio e come me moltissime altre persone, quindi ho cercato in rete delle ricette cruelty free... Ed ecco qualche ricetta golosa a prova di ogni carnivoro.

Sheperd's pie


Sheperd's pie 2




Nonostante sia a dieta, ammetto che in inverno e soprattutto la sera mi piace il piatto unico e caldo ed ecco che questi sformati offrono tutto ciò di cui ho bisogno. Ripeto, sono stati approvati anche dal più carnivoro della famiglia, aka mio fratello.

Commenti

  1. Io in realtà non amo particolarmente i pasticci,nè con la carne nè senza, ma se questo ha avuto tanto successo immagino che valga la pena provarlo! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che la prima volta che ho assaggiato questo pasticcio mangiavo ancora carne e lo ho trovato buonissimo, da vegetariana ho trovato molte sostituzioni...comunque se ti piace carne e purè e chiedi a tua mamma secondo me ti piacerà molto!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. La versione originale è buona ma anche queste senza carne sono fantastiche, pensa che hanno convinto anche amici carnivori che hanno fatto il bis del piatto!!!

      Elimina

Posta un commento