LOOK DA UFFICIO

Nella mia ricerca di look su Bantoa ho cercato sia look per primi appuntamenti e/o aperitivi con gli amici, sia il look da ufficio e ne ho selezionati diversi che indosserei subitissimo anche io, anzi ammetto di avere già capi simili nel mio armadio:


















Sì lo so nelle mie selezioni difficilmente ci sono tacchi, ma non ci so proprio camminare, quindi quelle scarpine celesti con il tacchetto sono quelle che riuscirei a portare anche nella vita reale, i tacchi li ho avuti e indossati, ma quando sapevo di poter passare molto tempo seduta. Il blazer e le scarpe basse fanno parte del mio guardaroba da sempre e li trovo tutti veramente carini e voi non indossereste abiti simili al lavoro?

Commenti

  1. Mi piacciono molto le tue scelte ma ti confido che per qualche motivo non mi sentirei a mio agio a dover indossare il rosso in ufficio. Sembra strano detto da una che da qualche settimana si presenta in ufficio con la frangetta bicolore... ma mi sento molto più a mio agio con il grigio, il nero, il blu, il bianco o il marrone che è addirittura un mio preferito.
    Le tue abbinazioni mi piacciono molto è ho preso qualche spunto per i prossimi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra strano, io adoro il rosso ma ad esempio nonostante trovi i tuoi ciuffi blu carinissimi non riuscirei ad andarci al lavoro, gusti personali ma contenta che le scelte ti siano piaciute!!!

      Elimina

Posta un commento