DECORAZIONI INVERNALI E FESTOSE

Questo 2020 è stato stranissimo sotto tanti punti di vista, tra lockdown rigidi e chiusure a zone, molti si troveranno a passare il natale da soli o solo in famiglia...ora non vorrei rompere le scatole a Conte, ma io è una vita che amo passare Natale e Capodanno a casa in pigiama, con me non corre nessun rischio sul non rispetto del coprifuoco, diciamo che a casa ci sto ben prima delle 22, ho fatto una deroga solo il 16 Dicembre ma perché era l'unico momento utile per tutti per scambiarsi i regali di Natale....Ora mettiamo che a casa siete solo voi e il partner o partner e figli...perché non creare dei centrotavola natalizi fatti a mano e apparecchiare con un pò più cura del normale?







In questo caso quello che serve è del tempo, qualche pigna e decorazione natalizia, colla a caldo e pazienza, ma una cugina di papà un anno si era messa anche a vendere decorazioni handmade, ma prima del centrotavola forse è meglio pensare proprio alla tavola di Natale





Lo so che Csaba della Zorza inorridisce al sentir Buon appetito, ma tecnicamente non lo dico, lo scrivo, quindi: BUON APPETITO!

Commenti

  1. Anche noi abbiamo passato Natale e Capodanno da soli per la prima volta (e per la prima volta senza mio fratello, che pur abitando a min di auto da noi comunque è dovuto andare via per il coprifuoco), ma abbiamo apparecchiato il tavolo in sala da pranzo per bene e ci siamo vestiti carini lo stesso, e alla fine siamo stati bene comunque.
    Queste decorazioni sono delizose, mi piacciono soprattutto le idee per apparecchiare la tavola!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda secondo me manco il governo si ricorda più che decide nei vari DPCM, escluse quelle con le palle di natale, direi che noci , pigne e candele vanno bene per tutto l'inverno!!!

      Elimina
  2. Io ho abitualmente molta cura nell'apparecchiare la tavola nei giorni di festa come la domenica e non aspetto le feste come natale e pasqua per farlo. L'amore per il bello deve esserci sempre. Meravigliose ispirazioni le tue. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece diciamo che condivido la tavola con i gatti, però cerco sempre idee carine per cene sia nelle festività che in base alla stagione!!!

      Elimina
  3. Ma quante belle decorazioni... una più bella dell'altra. Il tuo post ci servirà come ispirazione quindi memorizzerò questo post in un elenco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Escludendo quelle con le palle di NAtale, pigne, candele e frutta secca sono perfette per la stagione invernale:D

      Elimina
  4. Salve,complimenti per questi splendidi centro tavola,a me piace tanto quello con mandorle noci nocciole pigne,ma sono incollate ?E su cosa?lo vorrei realizzare sapresti aiutarmi?Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi usare Cartone per la base e colla a caldo, poi con pazienza e creatività ti verranno mille idee...

      Elimina
  5. Dopo il Natale solitario a causa del covid adesso avremo il Natale a rischio nucleare a causa della guerra. Le idee con le candele sono bellissime, speriamo che portino un pò di luce 😍😍😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco perchè mi piace la mia casetta nel boco, mi fa sentire in pace e in armonia con la natura!!!

      Elimina

Posta un commento