COPIA IL MAKE UP DI CANDACE CAMERON BURE

E' vero che dato l'utilizzo della mascherina, ultimamente mi trucco ancora di meno, ma ammetto che quando guardo determinati film e/o serie mi piace guardare sia il guardaroba, sia il make up e magari provare a replicare una versione semplificata, ho amiche make up artist ma io non ho la loro pazienza...quindi avendo parlato più volte della serie I misteri di Aurora Teagarden, ho deciso di cercare dei make up che avrei replicato facilmente...io adoro le cose comode in tutte le aree.




Mi è capitato di vedere amiche truccate con smokey eyes perfetti, labbra rosse e invece io sono dell'idea che si debba focalizzare l'attenzione su un punto o gli occhi o la bocca e pensando di avere labbra troppo carnose, di solito preferisco enfatizzare gli occhi...




Certo poi ci sono quelle brave che riescono a focalizzare l'attenzione sia su occhi che sulle labbra in maniera naturale







Guardando i vari make up delle foto e cercando all'interno del mio beauty ho visto che non devo neanche fare shopping poichè a livello di cosmetici ho già tutto, certo ora i rossetti sono un pò in stand bye ma il burrocacao no, ed ecco qui sotto il mio make up preferito, anche a livello di look mi piace moltissimo

E a voi piace prendere ispirazione e replicare i look delle star?

Commenti

  1. Wow, il loro trucco è perfetto. I loro volti sembrano più belli.

    Saluti dall'Indonesia.

    RispondiElimina
  2. Capirai con le capacità che ho nel make up il massimo che posso fare quando vedo il make up delle star è ammirarlo e basta!^^
    Ammetto però che lo smocky eye è uno dei pochi che ho provato (fallendo miseramente) a replicare, perchè è davvero bello soprattutto sugli occhi chiari.
    Però io alla fine mi sono fatta due occhi da panda che lasciamo perdere... ma bisogna anche dire che io ho gli occhi "incappucciati" (come quelli di Blake Lively, per dire) che non sono facili da truccare.
    I rossetti invece non mi piacciono molto, ne ho pochi e non li uso praticamente mai, e di solito non mi piacciono nemmeno particolarmente i make up che usano rossetti troppo appariscenti.
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento