ANCHE LIDL HA LA SUA APP

 Molti pensano che le carte fedeltà siano un pò una fregatura, effettivamente anche io per anni lo ho pensato, facevo la raccolta punti e poi ci dovevo pure pagare la differenza, fino a quando una trasmissione Occhio alla spesa, che aveva anche una sua rivista ma sono entrambe sparite, ha detto che si poteva non pagare l'aggiunta e da allora ho sempre fatto così...poi come scritto più volte io amo i prodotti del Lidl e in una delle ultime spese ho letto della app che ti offre una carta fedeltà digitale, quindi l'ho scaricata e al momento non la ho ancora utilizzata, ma ho iniziato a cercare di capire come funziona, praticamente non hai una tessera fedeltà fisica ma virtuale, quindi risparmi già spazio nel portafogli-personalmente ho tante tessere nel portafogli e anche nel porta carte che mi è stato  regalato qualche compleanno fa e tanti scontrini ( sono un mago nella trasformazione dei soldi in scontrini)-


Ma come funziona? Direttamente da Scontomaggio (qui potete trovare molte iniziative sia per risparmiare, sia per diventare Tester)

Lidl Plus: come funziona il programma fedeltà per avere coupon, offerte, cancella&vinci!

12

Finlmente è disponibile l’app Lidl Plus, la carta fedeltà 100% digitale dei negozi LIDL, grazie a cui puoi accedere gratuitamente ed avere numerosi vantaggi come offerte, coupon, concorsi…

Scopriamo quali sono e come funziona!

Aggiornamento 11 gennaio 2021: finalmente l’app è disponibile negli store per il download!

Registrandoti a LIDL Plus ti verrà assegnata una carta fedeltà digitale, che sarà quindi sempre con te grazie al tuo smartphone, niente più carta fisica, che magari si dimentica a casa o si perde.

Per averla:

  • scarica l’app LIDL Plus,
  • seleziona la tua filiale LIDL preferita;
  • crea il tuo account;
  • conferma la registrazione tramite il codice che riceverai via SMS.

lidl plus

Coupon

Grazie a LIDL Plus avrai Coupon. Ogni settimana apri l’app e troverai nuovi coupon sconto e promozioni su un’ampia scelta di prodotti.

Basta andare nella sezione “COUPON” e premere su “Attiva” per attivare sulla propria carta lo sconto per quel prodotto che verrà applicato al tuo prossimo acquisto: in questo modo risparmierai sulla spesa quotidiana ancora di più!

Potrai poi controllare quanto hai speso e quanto hai risparmiato, direttamente nell’app.

coupon

Offerte

Come il titolo stesso dice, troverai Offerte, ovvero prezzi speciali su alcuni prodotti in esclusiva per i titolari di LIDL Plus.

Per usufruire dell’offerta basterà semplicemente mostrare il codice della tua carta LIDL Plus e lo sconto sarà applicato.

offerte lidl plus

Concorsi “Cancella e vinci”

Nell’app Lidl Plus troverai anche la sezione dei concorsi a premi.

Dopo ogni acquisto fatto con la tua carta Lidl Plus, riceverai una cartolina virtuale “Cancella e vinci”. Basterà passare il dito sullo schermo per partecipare all’instant win e scoprirai subito se hai vinto un nuovo coupon.

cancella e vinci lidl plus

Scontrini digitali

Direttamente nell’app troverai la cronologia di tutti i tuoi acquisti effettuati mediante la tua carta virtuale Lidl Plus così da controllare quello che hai comprato e magari controllare quanto spendi al mese.

Potrai anche usarli per la garanzia dei prodotti non alimentari.

Volantini

Potrai sfogliare i volantini LIDL e LIDL Viaggi comodamente da smartphone.

Regolamento

Per ogni dettaglio fai sempre riferimento al regolamento e all’allegato A del regolamento.


Quindi visto che questo weekend devo fare spesa credo che guarderò attentamente sia le offerte del volantino, che quelle della App, perchè già risparmio comprando qui se posso risparmiare anche qualche euro in più mica male

Voi la avete provata la app Lidl plus? Come vi siete trovati?

Commenti

  1. In realtà è già da qualche tempo che ho notato che stanno pian piano trasformando le carte fedeltà in app: i primi mi ricordo che furono H&M e Sephora, più di un anno fa!
    Personalmente però continuo a preferire le carte fedeltà, tutte ste app che mi intasano il telefono per usarle una volta ogni tanto mi danno un fastidio...
    Che poi molte nemmeno le puoi mettere sulla memoria esterna così vanno proprio a rompere le scatole!
    Di Lidl in particolare non lo sapevo, ma lo immaginavo che prima o poi avrebbero tirato fuori la app pure i supermercati...Comunque almeno questa è più utile, alla fine uno la spesa la fa regolarmente!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un lato sono d'accordo con te che la carta fisica è meglio, magari vai a fare spesa e il cellulare si spegne, si scarica la batteria, quella di Sephora credo di averla, di H&M e altri negozi no e anche se mi dicono di farla online non la faccio.... però in questo caso da quello che ho capito posso avere prezzi ancora più convenienti e poi la spesa la facciamo tutti
      Baci

      Elimina
  2. Risposte
    1. In questo caso l'ho scaricata anche perchè faccio molto spesso spesa al Lidl proprio per i suo prezzi convenienti e quindi se posso risparmiare ancora di più perchè no?

      Elimina

Posta un commento