AMAZON PRIME VIDEO: SAI TENERE UN SEGRETO?

Pensavo che a Dicembre 2020 scadesse il mio abbonamento amazon Prime, invece scade a dicembre si ma del 2021, quindi finchè ce l'ho lo sfrutto...

Oggi ho scelto un film, tratto da un libro della Kinsella: Sai tenere un segreto? Ora ammetto che spesso i libri li preferisco al film, ma in questo caso devo dire che è ben fatto e sono sempre più convinta che l'onestà ripaga sempre. 



Lei molto carina, lui bel ragazzo anche se secondo me quando faceva Settimo cielo era più carino, adesso è cresciuto ma non posso dire sia brutto, anzi.

Ma di cosa parla il film?

Emma Corrigan lavora come assistente marketing per un'importante azienda, Panda. Durante un viaggio, l'aereo sul quale stava viaggiando rischia di precipitare e, senza rendersene conto, Emma inizia a raccontare tutti i suoi segreti all'uomo che le è seduto accanto. Quell'uomo, poi, si rivelerà essere il suo capo, Jack Harper, fondatore dell'azienda.

Il libro e la sua trama:
Pensare che questo libro lo ho scoperto per caso durante la spesa settimanale, una gran bella scoperta!!!

Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi più intimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altri non è che... Abbandonata Rebecca, la protagonista del ciclo "I love shopping", Sophie Kinsella regala ai suoi lettori un nuovo divertente personaggio femminile.

Per una volta mi è piaciuto che il film non differisse molto dal libro ma ho continuato a pensare che la versione cartacea fosse meglio. Certo no si può dire che la storia sia noiosa ma forse sul personaggio di Jack ci avrei lavorato un pò di più, alla fine mi dà un'idea di incompleto, ma ammetto che avendo letto il libro molto tempo fa non ricordo se anche nel cartaceo non avesse così tanto spazio, quasi quasi lo rileggo, sempre se non lo ho venduto:P

Voto libro e voto film 8 (consiglio di leggere prima il libro e poi guardare il film ma niente vieta di fare il contrario o solo una delle due opzioni)

Commenti

  1. Ho letto il libro il adoro la Kinsella per la sua ironia e allegria nel raccontare storie piacevoli e leggere. Non sapevo del film e considerando che ho Amazon Prime ti ringrazio per averlo presentato lo guarderò sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film credo sia un'esclusiva Amazon Prime ed è piacevole da guardare, certo continuo a preferire il libro ma direi che una possibilità al film va data!!!

      Elimina

Posta un commento