REGALI NATALIZI PER CHI AMA LA CASA

Credo di averlo già detto, da piccola detestavo andare nei negozi di arredamento e oggettistica per la casa, lo trovavo assolutamente noioso, ora  a 36 anni (ad aprile 37 quindi mi avvio ai 40) li adoro e trovo un sacco di idee belle sia per arredare casa propria, sia per fare regali ad amici...all'ultimo compleanno abbiamo regalato una gift card per un negozio di arredamento...Come ho già scritto io sono entrata nel mio mood natalizio, seppur un pò diverso quest'anno e allora mi sono messa a guardare un pò di idee regalo per Natale....











Mi sono messa a spulciare un pò il sito di Maisons du Monde e devo dire che ti perdi, ma facendo una ricerca di idee regalo ho trovato diverse idee per lei 







Per lui:





Ovviamente se non si sa bene cosa regalare ci sono le gift card, in questo caso se sai che ad una persona piace questo negozio, ma non sei convinto al 100% su cosa regalare, ecco la card ti toglie dall'imbarazzo...ma lo ammetto lo scorso anno ci ho trovato un regalo carinissimo per una mia amica, quest'anno ho visto una cosa che può andare bene per un altro amico...

E a voi piacciono questi negozi?


Commenti