REGALI HANDMADE GOLOSI

Quest'anno ho terminato lo shopping natalizio nel tempo prefissato, ma vorrei allegare ad alcuni regali dei pensierini mangerecci, certo non intendo complicarmi la vita, anche perchè seppur rilassante la cucina per me deve essere semplice.

Tecnicamente potrei andare alla Lidl, dirigermi verso reparto dolci di Natale e scegliere un sacchetto di biscotti a caso, come scegli, scegli bene, ma è proprio l'idea del fatto a mano, quindi ho cercato in rete ricette semplici ed ho trovato: biscotti, torrone e liquore al caffè....

Biscotti pan di Zenzero la ricetta di Cucina Botanica



Torrone di Cioccolato di ElefanteVeg



Liquore, ho trovato la ricetta sulla rivista Ci piace Cucinare, ma ne ho trovata anche una qui sul web molto interessante



Il dubbio amletico è ne scelgo uno o li faccio tutti? Vediamo come sto messa nel weekend, ma mi sento abbastanza produttiva, poi personalizzerò con nastri e fiocchi.

 Voi amate fare/ricevere regali golosi fatti a mano?

Commenti

  1. I biscotti di panpepato sembrano deliziosi e perfetti per un regalo di Natale.
    Le tradizioni natalizie nel nostro paese includono anche l'invio di regali da aggiungere alle sfumature festive del Natale e all'intimità.

    Saluti dall'Indonesia.

    RispondiElimina
  2. Effettivamente ho trovato una ricetta semplice ma buonissima. Direi che ogni paese ha le sue tradizioni per quanto riguardano i regali!

    RispondiElimina

Posta un commento