PIGIAMA PARTY

Domenica scorsa mi sono vista con la mia amica Samantha per un caffè e due chiacchiere, con l'occasione le ho portato una busta di cachi dell'albero del mio giardino. E' bello farsi quattro chiacchiere live e non solo tramite WhatsApp...le stavo chiedendo aiuto sul regalo di Natale per il suo fidanzato e allora lei ha iniziato a dire che non sapeva cosa regalarci (a tutti, non solo a me)...allora le ho detto guarda pupi farmi una sciarpa (visto che sa usare sia l'uncinetto che i ferri), poi parlando le ho detto "con me vai sul sicuro con: pigiami, pantofole, biscotti, sciarpe, cappelli, libri, gift card per libri) ed effettivamente è vero...cioè non sapete quanto mi abbia dato fastidio aver dovuto eliminare l'ordine da Bonprix ma dopo un mese di attesa mi sono sentita presa in giro, quindi ho cancellato gli elementi che dovevano arrivare e mi sono detta che avrei fatto un altro ordine...In questo periodo la sera (e in alcuni luoghi non solo la sera) si deve stare a casa, quindi perchè non pensare allo stile casalingo del pigiama? 







Una cosa che al momento i miei pigiami non hanno sono le tasche ed ecco perchè sto cercando un modello che le abbia e mi tenga caldo, si porto i pigiamoni di pile/flanella con tanto di calzettoni, oh io sono freddolosa!






Quando sei piccolo e adolescente ricevere un pigiama ti sembra un insulto, ma quando cresci inizi ad apprezzarlo...

E a voi piacciono i pigiami?

Commenti

  1. Bè devi anche considerare che ora che i pigiami te li scegli tu è tutta un'altra cosa rispetto a quando eri piccola che ti beccavi quello che sceglievano per te e zitta!^^
    Io a dire il vero non ho una particolare passione per i pigiami però ogni tanto se ne trovo alcuni carini li prendo volentieri! pensa che proprio recentemente ho visto da Tezenis i pigiami della Carica dei 101 e neho presi 2!^^
    Al contrario di te però io preferisco pigiami leggeri e senza troppi fronzoli, io sono il classico tipo che ha sempre caldo e credo che se mettessi un pigiama di flanella la notte mi farei la sauna!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio devo dire che i nonni materni avevano buon gusto quindi sono stata fortunata fin da piccola, io pigiamone di pile e flanella tutta la vita...calcola che ho anche lo scaldasonno:P
      Baci e buon weekend

      Elimina
  2. Carini questi pigiami, a me piacciono quelli con le tasche che tornano sempre utili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo i pigiami ma ammetto di non aver ancora trovato un modello con le tasche che mi convinca al 100%

      Elimina

Posta un commento