IDEE REGALO PER BAMBINI ENTRO €50

Vi avverto già da ora o meglio vi avverto nuovamente, io sono entrata in pieno Mood natalizio quindi ho pensato a diversi post per il mese di Novembre e quello di Dicembre inerenti al Natale. voi come state messi con i regali di Natale? Io ammetto che tre li ho già ordinati su internet, perchè così sono sicura arrivino in tempo...ma oggi una mia amica mi diceva che ha dubbi su cosa regalare ai nipoti...io sono per il libri a prescindere o comunque una gift card va bene uguale, ma capisco che un bambino di 4-5 anni non sa neanche cosa sia una gift card, ma la mia amica mi ha anche detto sai però ora ho un budget limitato...ed io Quanto limitato? Lei al massimo €50, beh mica tanto limitato...comunque ho fatto una selezione di regali carini da 0 a 5 anni da 10 a 50, si il magico mondo del web è intervenuto in mio soccorso.

Regali entro €15


















Regali entro €20








Regali entro €30





Regali entro €50





Ovviamente nulla e nessuno vieta di regalare videogiochi e/o abbonamenti al canale Disney, ma perchè farli stare attaccati alla TV? Poi se mi dici gli concedo la tv solo la sera, allora posso anche essere d'accordo, ma ho notato che più sono coinvolti manualmente nelle cose più (fare i biscotti, pizza e tagliare le verdure e i vari esperimenti) più i bambini apprezzano. Sono per i giochi ma che comunque insegnino qualcosa, i giochi intelligenti, che poi Monopoli piacerebbe anche a me che tecnicamente sono adulta!!!

E voi fate regali ai bambini stabilendo un budget o comprate tutto quello che chiedono?

Commenti

  1. Io (per fortuna)non ho nessun bambunio a cui dover fare regali, ma se dovessi a occhio e croce punterei sulle principesse Disney per lei e su lego e Star Wars per lui e chi s'è visto s'è visto!^^
    Comunque credo che Disney+ sarebbe un regalo più gradito dagli adulti che dai bambini, io da quando ho fatto l'abbonamento in casa ce lo litighiamo (vabbè soprattutto io e mio papà, dato che contiene tutta la saga di star Wars)!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento