Personalmente al momento vado senza trucco, tanto mascherina e occhiali mimetizzano tutto perfettamente ma se proprio devo dire come mi trucco, utilizzo correttore e mascara, ogni tanto aggiungo l'eye-liner e se proprio siamo in occasione particolare vado di ombretto, sui rossetti nonostante mi attraggano i rossi, avendo le labbra già carnose di mio lo utilizzo poco, preferisco il burro DI cacao o il rossetto nude.
Però lo ammetto quando vedo delle ragazze truccate veramente bene, dico "ammazza che brave e che pazienza", oddio penso lo stesso dei parrucchieri, io non ho la pazienza di usare phon e spazzola come loro, in realtà è tanto che usi il phon e utilizzi il balsamo dopo lo shampoo..
Oggi mi è arrivato un libro consigliato da una amica e subito dopo mi è arrivato il messaggio da un'altra amica che voleva suggerimenti per il look e make up da primo appuntamento con il tipo che le piace e quindi ho detto "vai con un trucco naturale", visto che è tipo me poi ho fatto una ricerca sul web cercando proprio trucco da primo appuntamento...
Non ho mai pensato ad un make up per il primo appuntamento.. Mi trucco e non ho nemmeno più tanta pazienza..un tempo era un rito che amavo di più
RispondiEliminaIn realtà neanche io, anzi ad essere onesta ho sempre messo più attenzione per i colloqui di lavoro...detto ciò effettivamente in alcuni casi il trucco può aiutare, certo con queste mascherine occorre scegliere prodotti che non lasciano il segno!!!
Elimina