IDEE PER UN MAKE UP DA PRIMO APPUNTAMENTO

Personalmente al momento vado senza trucco, tanto mascherina e occhiali mimetizzano tutto perfettamente ma se proprio devo dire come mi trucco, utilizzo correttore e mascara, ogni tanto aggiungo l'eye-liner e se proprio siamo in occasione particolare vado di ombretto, sui rossetti nonostante mi attraggano i rossi, avendo le labbra già carnose di mio lo utilizzo poco, preferisco il burro DI cacao o il rossetto nude.



Però lo ammetto quando vedo delle ragazze truccate veramente bene, dico "ammazza che brave e che pazienza", oddio penso lo stesso dei parrucchieri, io non ho la pazienza di usare phon e spazzola come loro, in realtà è tanto che usi il phon e utilizzi il balsamo dopo lo shampoo..

Oggi mi è arrivato un libro consigliato da una amica e subito dopo mi è arrivato il messaggio da un'altra amica che voleva suggerimenti per il look e make up da primo appuntamento con il tipo che le piace e quindi ho detto "vai con un trucco naturale", visto che è tipo me poi ho fatto una ricerca sul web cercando proprio trucco da primo appuntamento... 



Effettivamente cercando nel web si vede che il trucco può fare miracoli anche su attrici belle anche acqua e sapone, ma con il trucco ancora di più:





Ora è vero che non tutte nasciamo make up artist ma con un minimo di impegno possiamo replicare questi look no?

Commenti

  1. Non ho mai pensato ad un make up per il primo appuntamento.. Mi trucco e non ho nemmeno più tanta pazienza..un tempo era un rito che amavo di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà neanche io, anzi ad essere onesta ho sempre messo più attenzione per i colloqui di lavoro...detto ciò effettivamente in alcuni casi il trucco può aiutare, certo con queste mascherine occorre scegliere prodotti che non lasciano il segno!!!

      Elimina

Posta un commento