CHRISTMAS PARTY IN UFFICIO

Molti sono in smart working alle prese con conference call e riunioni tramite video, altri sono tornati in ufficio. Molte aziende a natale regalano agli impiegati panettone/pandoro e spumante, altri oltre al cesto prevedono un party natalizio e proprio pensando a quest'ultima occasione mi sono chiesta, Quale sarebbe l'outfit giusto per un evento del genere? 

Pailettes si oppure no? 

Elegante o casual? 

Gonna o pantalone?

Ed ecco che ho ricercato proprio immagini riferite al tema e ho selezionato dei look che onestamente indosserei anche io se ricevessi un invito ad un party del genere





Io amo i pantaloni ma c'è chi preferisce le gonne












Se doveste partecipare ad un party natalizio in ufficio scegliereste gonna o pantalone? Come sarebbe il vostro outfit?

Commenti

  1. Io credo che metterei un vestito che è l'opzione più semplice e sicura: non dico nero, ma anche rosso, verde scuro e bordeaux andrebbe bene, poi tanto ci pensano gli accessori a fare la differenza! :)
    Le tue scelte sono tutte carinissime, oddio la mini di paillettes magari la eviterei di mattina in ufficio, ma per il resto sono tutti look fattibilissimi.
    Il secondo look e gli ultimi due sono i miei preferiti!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verde scuro o tartan meravigliosi, queste idee le ho prese per quelle feste in ufficio dove vogliono il look festivo, certo la minigonna di pailettes alle 8 di mattina è troppo, felice che ti siano piaciute le mie scelte!!!

      Elimina
  2. Ottimi spunti, noi pero' indossiamo felpe o magliette o sciarpe a tema :)
    fiftyshadesfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tecnicamente io ho mio fratello come capo, non festeggiamo in ufficio ma a casa e prevedo pigiamoni e felpe morbide, ma c'è chi deve partecipare ad un party natalizio in ufficio!!!

      Elimina

Posta un commento