AMAZON PRIME VIDEO: IL NATALE DELLA PORTA ACCANTO

OH, PRIMA CHE DICIATE MA CHE PALLE QUESTI POST SUL NATALE.... non voglio puntare il dito e dire Ve lo avevo detto, ma effettivamente ve lo avevo detto che ero entrata in pieno mood natalizio o no? Questa volta avevo scelto scegliendo il titolo Il Natale della Porta Accanto, inizio a vedere e ammetto che nonostante io non sia minimamente preparata alla neve, da quel tocco magico. Che poi una volta che ha nevicato a Terni e io non ero minimamente pronta è un'altra storia, non sono pronta neanche ora ma un paio di UGG pesanti ce li ho :P



Trama del film:Eric Randall è uno scrittore amato dai single: l'uomo ha infatti pubblicato diversi libri che insegnano come godersi al meglio la vita in solitudine. Quando a casa sua si trasferiscono i nipotini per trascorrervi il Natale, Eric chiede una mano alla bella vicina April e tra i due scoccherà l'amore.


Metti una giovane donna che adora il Natale e le decorazioni, credo di aver capito dove il villaggio di Babbo Natale del Vivaio della mia città ha preso ispirazione. Metti un vicino che del Natale non vuol sentirne proprio parlare. Aggiungi un paio di nipoti che ti scombussolano il tutto, agita shakera e viene fuori un bel film di Natale.

Lui Jesse Metcalfe lo trovo più interessante qui, che ai tempi di Desperate Housewives, lei che nella serie The Good Doctor è antipatica e arrivista, qui è dolce e decisamente più simpatica e umana.





I mercatini piacciono molto anche a me, ora non so se quest'anno causa Covid sarà possibile averli in città, spero di si perchè trovo sempre qualche oggetto carino e poi a me i mercatini piacciono proprio. 

I canti di Natale, mi piace vederli davanti le case altrui, anche se qui da noi in Italia sono più comuni gli zampognari :P, sulle decorazioni natalizie invece diciamo che io in alcuni casi le trovo esagerate, ma sono belle....



La scelta dell'albero di Natale, mi piace guardarla, ma io con i gatti non posso tenere nulla, a meno che non decida di far diventare i gatti delle decorazioni viventi sull'albero, ma qualche decorazione ce l'ho e quest'anno vorrei tirarla fuori, sto semplicemente studiando come non far distruggere nulla dalle zampette dei miei pelosi.

Il vicino un pò Grinch ha dei conti in sospeso con il Natale, ma la vicina e i nipoti lo aiuteranno e non solo con il Natale, ma anche a terminare il libro. Cero poi ci sono le incomprensioni dovute a errate supposizioni, ma vuoi o non vuoi l'orgoglio spesso ci complica la vita e ci porta a chiuderci e non chiarire. In questo caso menomale che nei film c'è sempre quel qualcuno che offre consigli saggi e indica il giusto percorso da seguire.



Poi vuoi o non vuoi io uno sguardo ai vari outfit lo butto sempre:P, voi no?

Commenti

  1. Capirai con me sfondi una porta aperta: io adoro il Natale, le decorazioni e tutto quello che ci gira intorno!^^
    Oddio, ad esser sincera quelle degli americani le trovo abbastanza pacchiane con tutte quelle lucette esagerate, però una cosa più elegante alla Disneyland Paris o come negli hotel parigini a Natale mi piace da morire.
    Certo Natale con la neve sarebbe il massimo, anche se in effetti in città crea inevitabilmente problemi, anche perchè pure io non so mai che mettermi: cioè ho le cose per quando vado a sciare, ma mica posso andare in giro per Roma con la tuta da sci ti pare? ^^'
    Comunque io addobbo un bel pò casa, e devo dire che Micetta non ha mai creato problemi: gioca con l'alberello suo i primi giorni e poi nemmeno sale più tanto su quello (in questo momento ci sta sopra^^). Comunque l'albero grande e il presepe li facciamo in salone e sala da pranzo quindi una volta chiuse le porte lei lì non ci va a meno che non ci siamo anche noi.
    Fidati, se fai un alberello con le palline infrangibili e le lucine fissate bene non succede niente pure se i mici lo fanno cadere (Micia il suo l'ha fatto cadere diverse volte, nonostante cerchiamo di fissarlo il più possibile, e non si è mai fatta un graffio) e così ti puoi godere l'atmosfera natalizia!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ci sono strade decorate in maniera sobria, altre ancor più del villaggio di Babbo Natale...Credo che Micetta sia una vera eccezione alla regola, ammetto che mi piacciono le lucine ma detesto ad esempio i Babbo Natali appesi, mi danno ansia....per ora non faccio più ne albero ne presepe ma vado con i biscotti speziati che è una meraviglia. La neve è bella e a parte gli Ugg non sono preparata ad averla in città:P
    Baci

    RispondiElimina
  3. Adoravo Jesse Metcalfe quando ero adolescente. Quel sorriso e quelle basette mi facevano impazzire, poi essendo io una grandissima fan del Natale, è comprensibile che non mi posso perdere questo film. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai tempi di Desperate Housewife, che ho guardato a singhiozzi, non mi diceva nulla. In questo film ho detto "ha un suo perchè", comunque se ti piace il Natale lo devi vedere assolutamente!!!

      Elimina

Posta un commento