AMAZON PRIME VIDEO: 12 REGALI PER NATALE

Quando devi aiutare tuo fratello a compilare le fatture e prevedi di passare l'intera giornata in ufficio, la pausa pranzo è a base di panino e Amazon Prime video e dato il periodo sto cercando titoli natalizi, ed ecco un titolo proposto che ammetto di aver scelto dopo aver letto la trama, ma ho buttato un'occhio anche sul protagonista maschile. Poi lo ammetto io quando guardo questi film punto sempre anche agli outfit e in questo caso c'è un capotto rosso veramente bello!!!



Di cosa parla il film? Il Natale si avvicina e Marc, uomo d'affari molto impegnato, non ha ancora comprato nessun regalo per i suoi cari. Per questo decide di assumere Anna, pittrice disoccupata, come personal shopper natalizia.

Lo ammetto a me la ricerca del regalo pensato apposta per chi lo riceve piace, ma so sia di non essere la sola, sia che ci siano tanti che odiano comprare regali, ma mettiamo il caso che una shop assistant/consigliera vi aiuti e vi eviti di comprare l'ennesima cravatta/camicia?






In questo caso specificio abbiamo una giovane donna che vorrebbe farsi strada nel mondo dell'arte e mostrare le sue opere, ma la donna della galleria è seriamente antipatica e quindi si rifugia nella pasticceria accanto e inizia ad aiutare un giovane sconosciuto. Visto che è bravissima nel consigliare i regali perchè non provare a farne una professione? Ammetto che tempo fa ci avevo pensato anche io:P


Ora prendete un giovane uomo ambizioso e sempre occupato con il lavoro, che si trova a dover fare i regali alla sua famiglia e anche ai colleghi...ecco che trova il bigliettino di Anna e la assume, le dà una lista e il primo regalo è per un amico uno smartwatch...che lei non trova poichè già esaurito nei vari negozi, ma attraverso i racconti che le aveva fatto opta per un regalo più personale....solo che lui inizialmente non la prende mica bene...anzi, ma lascia lì la busta e quando dice alla segretaria di spedire i documenti, scopre che il suo amico ha gradito tantissimo il suo regalo, scelto da Anna e quindi decide di riassumerla...

Un nuovo inizio tra i due, anche perchè lei è veramente brava a capire cosa vogliono le persone e tra i due sembra andare tutto bene, almeno fino a quando lui non decide di utilizzare un qudro di lei per una sua pubblicità...lei si offende. Sarà l'inizio della fine tra i due? E' un film romantico Hallmark un lieto fine c'è!


Lo ammetto HAllmark è una vera garanzia per i film di Natale, mi sono già segnata un paio di titoli di cui vi parlerò (spero) prima di Natale!!!

Commenti

  1. Seems very interesting. Thank you for sharing.

    New Post - https://www.exclusivebeautydiary.com/2020/12/scentxplore-2020-first-virtual-niche.html

    RispondiElimina
  2. Il film sembra molto carino, mi piace molto l'innocenza, l'allegria e lo spirito natalizio. Credo però che lo vedrò da sola perché mio marito è allergico ai film romantici :P
    P.S: io in Amazon Prime ho scoperto un grande amico, un amico di fiducia che mi aiuta a trovare regali, libri, film e più o meno tutto quello che voglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato il periodo strano lo shopping online è un consulente affidabilissimo, per il film guarda su Amazon Prime ci sono tanti film natalizi e se sono di Hallmark meglio. Ogni tanto guardare certi film in solitaria è terapeutico!!!

      Elimina

Posta un commento